Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ussaramanna (09020) !

Medio Campidano, le città principali

Assistente all'infanzia Villacidro
Assistente all'infanzia Guspini
Assistente all'infanzia San Gavino Monreale
Luana, assistente all'infanzia Siddi

Salve, sono una ragazza di 28 anni diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico e laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Ho avuto diverse esperienze come baby sitter, animatrice, accompagnatrice e assistente di bambini e ragazzi nelle colonie estive in diverse parti d’Europa e nel frattempo ho conseguito l’attestato del corso di formazione professionale per "Assistente all'infanzia" con modulo PBLSD integrato (PEDIATRIC BASIC LIFE SUPPORT-DEFIBRILLATION/ SOSTEGNO DELLE FUNZIO...

Sono Barbara ho 29 anni. Ho esperienza pluriennale con i bambini. Sono un operatrice per l infanzia con qualifica regionale, ho un attestato come operatrice socio assistenziale per l infanzia. Ho competenze con bambini di età compresa dai 3 mesi 3 anni ma anche con bimbi di età scolare. Cerco un servizio par time. Buone Competenze nei giochi relativi a ogni fascia d età. So cucinare e accudire i bimbi.

Buongiorno mi presento sono una ragazza solare che ama i bambini qualificata che ha voglia di lavorare ho già svolto esperienza in questo campo e anche in altri mi relaziono con gran entusiasmo e mi adeguo hai bisogni e gestisco con problem solving le diverse realtà che possono presentarsi nel corso del lavoro. Sono una ragazza dinamica laboriosa e alla ricerca di un lavoro umile. Vi ringrazio dell'attenzione attendo una risposta. Distinti Saluti Marianna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca