Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Urgnano (24059) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate

Mamma italiana di due bimbi di tre anni e un anno.Famiglia solare, felice e piena di allegria. Sono disponibile presso casa mia.
Tara, assistente all'infanzia qualificata - 24059 Urgnano

Hello, I am an American girl. I recently graduated university with a bachelors degree in fine arts. I have worked with kids for many years in camps, for families, tutoring, and teaching English. I am very active, and creative and love getting kids interested in discovering new activities and possibilities in the world.
Katia, assistente all'infanzia professionale Urgnano

Sono una ragazza di 20 anni abito a comun nuovo e ho tanto tempo libero e una casa a disposizione vicino alle scuole
Isabella, assistente all'infanzia professionale Urgnano

Ciao! Mi chiamo Isabella, ho 22 anni e sono una studentessa. Ho molto tempo libero, soprattutto il pomeriggio (dopo le 14:30), le notti e i fine settimana. Ho esperienza con i bambini (più di 3 anni di lavoro) Sono stata una babysitter (in Italia) e Aupair (a Madrid e Monaco di Baviera). Aiuto i bambini a fare i compiti e cucino se necessario. Non ho problemi se hai animali domestici!

Sono una studentessa universitaria del quarto anno di scienze della formazione primaria (facoltà per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria). Inutile dire quanto possa amare i bambini, sono la mia motivazione allo studio e la mia gioia da sempre. Ho svolto diverse esperienze di tirocinio e insegnamento nelle scuole di infanzia e primaria, tra cui un'esperienza all'estero di sei mesi. Tutte le estati svolgo un periodo di animazione della durata di un mese che mi ha permesso di...

Buon giorno mi chiamo stefania ho 24 anni. Ho studiato come tecnico per i servizi sociali e sono diplomata con 83/100. Ho varie esperienze come alternanza scuola lavoro e volontariato negli asili nidi e scuole materne, babysitting per famiglie e compagnia doposcuola.

Buongiorno, mi chiamo angela e ho 20 anni.. Da quando avevo 15 anni mi é sempre piaciuto stare con i bambini, amo stare con loro.. ti riempiono la giornata.. Sono sempre stata a contatto con i bambini, a partire dai cugine e fratelli fino ai bambini di amici di famiglia.. Sono disponibile sempre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca