Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ummari (91010) !

Trapani, le città principali

Assistente all'infanzia Marsala
Assistente all'infanzia Trapani
Assistente all'infanzia Mazara Del Vallo
Mariacristina, assistente all'infanzia qualificata Calatafimi

Salve! Sono una studentessa di Psicologia all'Università degli Studi di Parma. Ho molta esperienza con i bambini di qualunque età. Intrattengo i bambini con giochi creativi (sono diplomata in una scuola artistica) e divertenti, in modo da farli divertire e far emergere la loro creatività.
Katya, assistente all'infanzia professionale Buseto palizzolo

Ciao sn katya sn una ragazza che ama molto i bambini e non appena ho terminato il liceo ho conseguito un corso d puericultrice in Abruzzo e dopo questa bella esperienza mi hanno rilasciato il diplima delle arti ausiliari delle professioni sanitarie di puericultrice. Da allora ho fatto un po' la baby sitter e altri lavori momentanei.

Salve, sono Angelo pio, un ragazzo ventiduenne che abita in provincia di Palermo. Ho esperienza con i bambini in quanto sto conseguendo una laurea in scienze dell’educazione prima infanzia, quindi ho già avuto a che fare con i bambini 0-3. Sono molto portato in questo lavoro, in quanto è ciò che farò post-laurea. Sono disposto per qualsiasi offerta in provincia di Palermo. Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca