Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Umin (32032) !

Belluno, le città principali

Assistente all'infanzia Belluno
Assistente all'infanzia Feltre
Assistente all'infanzia Ponte Nelle Alpi
Ilaria, assistente all'infanzia professionale Norcen

Ciao 🥰 sono Ilaria, studentessa all’ultimo anno di scienze della Formazione Primaria. Ho esperienza con i bambini, sono zia di tre bambini meravigliosi di 1/2/3 anni che vedete in foto. Nell’anno scolastico 2022/2023 ho lavorato come insegnante della scuola elementare/primaria qui di se posso essere d’aiuto anche per i compiti ne sarei super felice.
Roberta, assistente all'infanzia professionale Feltre

Salve Sono Roberta, laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria indirizzo scolastico formativo, mi rendo disponibile per lezioni private, aiuto compiti e baby sitter.
Sonia, assistente all'infanzia professionale Feltre

Mi chiamo Sonia, ho lavorato in famiglia con bimbi dai 8 mesi fino a 8/9.anni di età. Ho lavorato nelle scuole seguendo anche bambini diversamente abili seguendo gli insegnanti di sostegno. Sono sensibile e attenta ai loro bisogni. Quando sono in famiglia si gioca insieme ai giochi che più interessano il bambino.

Buongiorno sono Karim mi offro come baby sitter ma il mio titolo è di educatrice di nido in famiglia, sono infatti titolare di un nido in famiglia, aperto da 8 anni.

Mi occupo dell' educazione ai bambini da più di 20 anni. Sono una psicomotricista e insegnante nella scuola dell'infanzia e primaria. Sono anche un ' educatore professionale. Seguo i bambini in tutte le varie fasi della giornata, dalle attività didattiche, al pranzo, ai momenti di gioco, al riposo.... Educare in un clima sereno e in collaborazione con i genitori, cercando di stabilire una relazione positiva con il bambino che sia per lui rassicurante e stimolante al tempo stesso.

Salve, mi chiamo Laura ho 24 anni e cerco lavoro come baby-sitter presso il mio domicilio ho esperienza come baby-sitter anche con bambini molto piccoli ed assistente d'infanzia all'asilo nido. Ho fatto anche l 'animatrice al grest mi piace fare attività ludiche ed espressive con i bambini, lavoretti con il cartoncino, pasta di sale ecc...sono disponibile anche come aiuto compiti nel pomeriggio, do la disponibilità anche negli week-end. Possiedo il diploma di tecnico dei servizi sociali e l ...

Sono una mamma molto attenta ai bisogni dei bambini della loro alimentazione e crescita in maniera equilibrata e tranquilla. So cucinare .Ho tanta passione e perciò l'età del bimbo /bimba non è un problema per me

Sono una ragazza di età sulla ventina, cerco di lavorare con i bambini, sia come da tata, sia baby setter, sia come una figura all'interno delle scuole d'infanzia. Ho svolto il tirocinio presso una scuola d'infanzia per tre settimane. Faccio sempre da baby setter ai miei nipoti, cugini, vicini di casa.

Non che esperienza più alta di propria, anche io sono mamma ho bambina di 3anni e mezzo.

Sono Eugenia, ho 40 anni e sono mamma di due bimbe di 8 e 4 anni. Sono rumena e vivo in Italia da 17 anni. Sto concludendo il corso OSA per l'Infanzia presso L'Istituto Cortivo di Padova e ho fatto il tirocinio presso l'Asilo Sanguinazzi di Feltre. Adoro i bambini e mi piace molto entrare nel loro mondo: innocenza, fantasia, immaginazione, creattivita, scoperta.... aiutarli a comprendere il mondo senza togliere niente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca