Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Uboldo (21040) !

Varese, le città principali

Assistente all'infanzia Busto Arsizio
Assistente all'infanzia Varese
Assistente all'infanzia Gallarate

Buongiorno mi chiamo Lina ho 48 anni nel 2022 ho frequentato un corso di tata a domicilio nel 2010 come taghesmuter ed entrambi ho seguito un tirocinio presso nidi. Ho accudito bambini piccoli fino ai 3 anni di età sia a domicilio che a casa. Inoltre ho due figli età medie e superiori.Sono separata e ho dei fine settimana liberi. Sono una persona tranquilla molto creativa amo disegnare creare dei lavori a mano e cucio a machina per bambini piccoli età nido. Dolce creativa e molto disponibile ...
Besmira, assistente all'infanzia Uboldo

salve, mi chiamo besmira e sono la mamma di 2 bambini che vano al asilo e o tanto tempo libero e li adoro i bambini.grazie
Giulia, assistente all'infanzia professionale Uboldo

Mi chiamo Giulia e mi sono laureata presso l'università Cattolica del Sacro Cuore in scienze dell'educazione e della formazione. Amo giocare, cantare, ridere, fare qualsiasi attività pur di non stare attaccata alla TV con il bambino.
Roberta, assistente all'infanzia professionale Uboldo

Ciao sono roberta mamma di 2 figlie origine italiana ho avuto esperienza come baby sitter per 10 anni curando bimbi piccoli.per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Giulia, assistente all'infanzia professionale Uboldo

Buongiorno, mi chiamo Giulia ho 18 anni, sono una ragazza molto paziente, mi piace stare con i bambini e sono disponibile per fare faccende di casa cucinare, aiuto compiti e per giocare con i bambini, sono una ragazza molto dolce e simpatica.
Katherine, assistente all'infanzia professionale Uboldo

Ciao sono katherine una raggza sudamericana con sperienza con i bambini, sono molto allegra , aiuto nella pulizia in casa , so cucinare e fare tutto .

Educatrice del nido aziendale dell ospedale di busto arsizio cerca secondo lavoro in quanto sono assunta a tempo parziale zono uboldo e dintorni.sono anche mamma di due splendide bimbe...lavoro nei nidi tredici anni.

Mi chiamo Grazia, ho cinquantanove anni, sono nonna e mamma. Sono una maestra elementare, ho lavorato con bimbi di ogni età e con ragazzi delle medie. Cerco bimbi da accudire oppure ragazzi da aiutare nei compiti. Sono automunita.

Buongiorno, Sono una donna di 38 anni, sposata e con 2 bambini... Sono molto motivata, solare, multitasking e ho tanta voglia di lavorare 😊

Buongiorno/buonasera Mi chiamo ytallo e sono un ragazzo di 28 anni con molta voglia di imparare e crescere professionalmente. Ho avuto esperienze da beby setter in vari luoghi e casa. Amo i bambini e gli animali. Sono molto socievole e molto cauto in tutte le situazioni che mi si presentano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca