Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ubersetto (41042) !

Modena, le città principali

Assistente all'infanzia Modena
Assistente all'infanzia Sassuolo
Assistente all'infanzia Formigine
Angelina, assistente all'infanzia qualificata - 41042 Ubersetto

Ciao a tutti mi chiamo Angelina.Amo i bambini e pur essendo molto giovane ho già avuto esperienza come baby sitter. Ho fatto volontariato in alcuni centri ed insegnato a loro anche qualcosina in lingua straniera..Sono disponibile anche ad aiutare in casa e ad aiutare loro con i compiti. Posso curare bambini di qualunque età anche i più piccoli. Non esitate a contattarmi per qualunque informazione.Grazie per la vostra fiducia.
Budeanu, assistente all'infanzia professionale Ubersetto

Buon giorno! Mi chiamo Budeanu ! Sono moldava, ho 32 anni, sono sposata e ho due bambini. Sono laureata in psicologia a Mosca! In Italia mi trovo da 11 anni! Sono una giovane mamma che mi sono presa cura dei miei figli con grande soddisfazione, ma adesso e arrivato il momento di iniziare a lavorare! Sono responsabile e mi dedico al massimo al lavoro!!! Mi piace molto passare del tempo insieme ai bambini, leggere dei libri, delle favole; cantare delle canzoni! Mi piace passare del tempo anc...
Barbara, assistente all'infanzia qualificata - 41042 Ubersetto

Sono un'educatrice professionale che lavora da 22 anni nella scuola primaria con i bambini anche con disabilità.Mi trovo benissimo e cerco qualcosa in più per migliorare il mio stipendio. Appunto per questo la mia disponibilità è part time.

Sto cercando una famiglia dove io potrei avere delle attività con i bambini ho la diploma di insegnante per piano forte e ho finito il liceo pedagogico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca