Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Trecastagni (95039) !

Catania, le città principali

Assistente all'infanzia Catania
Assistente all'infanzia Acireale
Assistente all'infanzia Paterno'
Alba, assistente all'infanzia qualificata Trecastagni

Ciao! Mi chiamo Alba ho 20 anni e frequento l’università di Bologna a Rimini. Attualmente nell’attesa della laurea sono tornata a casa mia a Catania. Nell’ultimo anno ho avuto diverse esperienze di babysitting con la mia marea di cugini. Ho anche anche lavorato e sto attualmente lavorando con una famiglia per cui accompagno la figlia a scuola la mattina e rimango con lei in caso di necessità. Durante il mio tempo con i bambini cerco di stimolare al massimo la loro creatività e curiosità :...
Graziana, assistente all'infanzia professionale Trecastagni

Ciao sono Graziana, ho 28 anni e ho esperienza come baby sitter ed educaztrice, ho frequentato il liceo delle scienze sociali e sono laureanda in sociologia e servizio sociale. Lavora già da alcuni anni con i bambini. So cucinare e pulire. Sono puntuale e affidabile.
Gabriella, assistente all'infanzia qualificata Trecastagni

Salve, mi chiamo Gabriella ho 43 anni e abito a Trecastagni. Cerco un impiego da babysitter per qualche o tutte le mattine della settimana. La mia esperienza è quella personale, infatti ho due figli di 9 e 11 anni, ragion per cui conosco mille modi per intrattenere i bambini piacevolmente, inoltre e credo sia molto importante sono un'abilissima cuoca. Disponibilità immediata ad un colloquio di lavoro.
Carmen, assistente all'infanzia - 95039 Trecastagni

Sono laureata in scienze delle formazioni e dell'educazione, a breve conseguiro' alla laurea magistrale in scienze pedagogiche. Ho avuto diverse esperienze con i bambini e ragazzi. Grazie ai miei studi universitari e alle miei esperienze riesco a gestire e a creare attività ludiche.
Marianna, assistente all'infanzia professionale Trecastagni

Sono una mamma di una bimba di 3 anni. Ho 35 anni. Ho lavorato come assistente durante qualche stagione estiva presso l'istituto di suore di Gesù redentore. Ho un attestato di addetto all' infanzia.
Mariagrazia, assistente all'infanzia professionale Trecastagni

Personalità dinamica e solare, con elevate capacità comunicative e di rapporto interpersonali. Esperienza decennale presso scuola dell'infanzia privata, the baby club, sito alla scogliera, Catania. Educatrice al nido e animatore socio-culturale. Dedita ai bambini, molto paziente ed esteticamente presentabile. Adoro prendermi cura dei bambini in tutto, dalla lettura dei libri ai giochi, alle attività manuali e anche la pulizia. Spero di avere la possibilità di farmi conoscere! Grazie per l'a...
Grace, assistente all'infanzia qualificata - 95039 Trecastagni

Ciao, sono Grace, ho molte esperienze con i bambini e adolescenti, date le tante attività parrocchiane, grest che ho organizzato e organizzo essendo un educatrice. Amo i bambini, e sono disponibile, affidabile e paziente. Spero di potervi essere d'aiuto.

Salve sono Viviana, sono mamma ed ho una certa esperienza con i bambini. Sono diplomata, ed avrei piacere di occuparmi dei vostri bambini.

sono una ragazza dinamica amo molto i bambini e mi piace lavorare con loro

sono una persona dolce e conprensica adoro i bimbi in generale ho trattato anche delle espeirenze con bambini autistici ma anche bambini con diverse patologie so come stare con i minori con pazienza e attivita ludiche

Sono un'educatrice professionale laureata in Scienze della Formazione. Ho svolto mansioni presso la C.S.R. (conoscenze e tecniche riabilitative dei soggetti disabili), l'istruzione scolastica come maestra di asilo nido, scuola dell'infanzia, educatrice scolastica e di comunità. Inoltre, sono un'operatrice PBLS (paediatric basic life support) e svolgo servizio di assistenza e tutoraggio ai bambini con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca