La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono una ragazza di 23 anni, ho studiato per diventare un assistente educativo, conosco quindi le metodologie per relazionarmi con bambini di qualsiasi età e con bambini affetti da disabilità. Conosco nozioni generali di psicologia, psicopedagogia, pedagogia, sociologia, informatica. Amo stare con i bambini, trascorro molto tempo con i miei cuginetti e mi prendo cura della mia nipotina di 5 anni. Ho sempre avuto una passione innata per i bambini ed è per questo che mi sono avvicinata anche al...

Sono Roberta ed ho una passone per i bambini. Sono un assistente educativo, titolo conseguito in seguito ad un corso di formazione. Amo giocare con i bambini perche ritengo che attraverso il gioco si possono imparare molte cose, come le regole e il rispetto per gli altri.

Salve a tutti mi chiamo Leo e sono un ragazzo di 28anni disoccupato , ma con un mondo dentro di me da aprire agli altri , ho pensato bene di dare la mia mano a persone che ne hanno bisogno , fare spesa ccudire bambini ecc , contattatemi se interessati non vi tradiro :D

Sono Roberta. Ho 23 anni e amo i bambini. Ho conseguito la qualifica di "Assistente Educativo all'infanzia". Amo prendermi cura dei bambini e giocare con loro. Proprongo attività ludiche volte ad imparare cose nuove e a sviluppare le potenzialità dei bimbi, perché il gioco è l'attività principale dei bambini che permette di scoprire il mondo e imparare le regole.