Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Talsano (74100) !

Taranto, le città principali

Assistente all'infanzia Taranto
Assistente all'infanzia Martina Franca
Assistente all'infanzia Grottaglie
Graziana, assistente all'infanzia qualificata Talsano

Mi chiamo Graziana ho esperienza come mamma sono molto dolce amo giocare con i bambini disegnare e aiutarli in ambito scolastico. Per quanto riguarda i giochi dipende dall età del bambino di solito con i bambini faccio i puzzle le costruzioni e poi cerco di creare con loro i lavoretti facendo disegni e facendoli usare colori a matita e pitture ...con i bambini più piccolini gioco con i giochini leggo le favole e canto piccole canzoncine e preparo tante buone minestrine preparate in casa .
Donatella, assistente all'infanzia professionale Talsano

Salve... ho gia tanto tutte le info qui sopra.. aspetto vostre notizie..grazie
Noemi, assistente all'infanzia - 74100 Talsano

Salve, mi chiamo Noemi e vivo a talsano mi sono diplomata all'istituto falanto come perito informatica con la media di 77/100 amo i bambini e sono una ragazza molto simpatica e disponibile ma sopratutto affidabile... amo cucinare e fare i servizi in casa accompagnata dai bambini che giocano.

Sono una ragazza rumena di 40 anni, vivo da 17 anni in italia ho una bambina di 3 anni che cresco da sola , sono molto seria e lavoratrice, amo tanto i bambini, sono diplomata come infermiera, faccio anche pulizie, cucino , stiro. orari di lavoro preferiti sono di mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca