Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Stroppiana (13010) !

Vercelli, le città principali

Assistente all'infanzia Vercelli
Assistente all'infanzia Borgosesia
Assistente all'infanzia Santhia'
Maichol, assistente infanzia - 15030 Villanova monferrato

Buona sera sono maichol ho 29 anni sono padre di una bambina di 4 mesi amo i bambini danno tante gioie e si matura molto io sono un ragazzo serio ho la patente e ho la macchina quindi posso spostarmi come voglio ..io quando sto con i bambini sono nel mio mondo poi sono teneri e io mi sciolgo come neve al sole mia figlia è nata il 3 dicembre 2022 e gli sto dando tutto l'amore di questo mondo❤️❤️❤️sto cercando lavoro !!
Cecilia, assistente all'infanzia Caresana

Salve sono Cecilia ho 23 anni. Il diploma di Tecnico dei Servizi Sociali mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 10 anni. Ho frequentato un corso di primo soccorso pediatrico durante la scuola e sono in grado di eseguire manovre salvavita, in caso di necessità. Negli ultimi anni ho svolto anche mansioni di supporto a bambini in età scolare, ai quali ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa. Sono molto paziente nelle rel...
Martina, assistente all'infanzia professionale Pezzana

Salve, sono una ragazza di 22 anni.Dopo il diploma (liceo socio psicopedagogico) mi sono specializzata sulla prima infanzia diventando così educatrice. Ho maturato esperienze lavorative sia in strutture come asili nido e baby parking, sia presso famiglie private come baby sitter avendo sempre un occhio di riguardo per un equilibrato sviluppo dei bimbi. Per essendo molto giovane durante queste esperienze ho migliorato molte capacità tra cui: osservazione, attenzione ai dettegli(sopratutto per ...
Maichol, assistente infanzia Villanova monferrato

Buongiorno mi chiamo maichol ho 28 anni e sto cercato lavoro a Villanova Monferrato e dintorni ho la patente b
Clarissa, assistente all'infanzia qualificata - 13032 Asigliano vercellese

Salve Piacere sono Clarissa, una ragazza cresciuta in una famiglia molto numerosa e quindi abituata a stare in mezzo ai bambini. Sono capace a fare tutto, faccende domestiche , compiti, cucinare . Sono una ragazza molto solare e divertente. Mi piace giocare e farli divertire. Sono patentata e automunita.Sono disponibile per tutto. Ho veramente bisogno di lavorare.
Alesdia, assistente all'infanzia professionale Desana

Sono una ragazza di 23 anni, mi piacciono un sacco i bambini e sono molto brava a prendermi cura di loro. So cucinare, aiutarli nei compiti e nelle faccende quotidiane. Ho già esperienza, sia perché ho cresciuto mio fratello dall età di 2 mesi, ora ne ha 15. E anche con altre famiglie di Vercelli.

Ciao a tutti mi chiamo jessica ho 26 anni è ho molta voglia di lavorare se avete bisogno contattatemi !!! Esperienza sia con fratelli che con cugine

Buon giorno, sono Marta, sono laureata in Educazione Professionale, ho molti anni di esperienza con i bambini, ho lavorato in Casa Famiglia per molti anni e so bene cosa implichi prendersi cura in toto dei bambini. Credo che il mondo sia migliore ogni volta che il sorriso appare sul volto di un bambino.

Ho esperienza avendo insegnato in scuole materne ed elementari.

Mi chiamo Debora.. Ho 30 anni.. Ho una qualifica professionale per Animatore Servizi all'Infanzia.. Ho frequentato un tirocinio presso la Scuola Materna di Tricerro (Vc) ma anziché solo 280h.. ho frequentato un anno. Ho esperienza con i bambini da parecchi anni.. di qualsiasi età.. Compreso casi di autismo.

Sono Annamaria, Ho maturato nel corso degli anni esperienza e professionalità Ritengo di essere una persona seria a cui affidare con fiducia e serenità il proprio figlio/a. Inoltre ho ottime referenze dimostrabili.

Salve mi chiamo jessica o 26 anni è sto cercando lavoro come baby sitter ..già con esperienza !! Mi farebbe piacere se i vostri bimbi venissero a casa mia se avete bisogno io sono a vostra disposizione!!!

Ciao, mi chiamo Martina e ho 26 anni. Dopo la formazione in ambito educativo ho sempre lavorato con bambini anche molto piccoli... sono specializzata nella primissima infanzia. Lavoro part-time in alcune scuole ma vorrei mettere a disposizione le mie capacita' anche a famiglie in cerca di un aiuto!

Ciao a tutti mi chiamo jessica è ho 25 anni ho molta esperienza nel settore bimbi o accudito i miei fratelli più piccoli e due mie cugine ...non ho nessun problema con i bambini posso portarli pure a casa mia x essere più comoda a gestirli ....ho iniziato a guardare mio fratello che avevo 12 anni ( cambiarlo , lavoro dagli da mangiare , portarlo al asilo ) se avete bisogno contattatemi!!!! Ho tanta voglia di lavorare

Salve mi chiamo Claudia e sono una mamma di 24 anni, diplomata in tecnico dei Servizi Sociali. Ho esperienza con i bambini in quanto ho fatto diversi tirocini e stage in asili nido con ottima valutazione finale. Amo i bambini e il mio lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca