Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sorbara (41030) !

Modena, le città principali

Assistente all'infanzia Modena
Assistente all'infanzia Sassuolo
Assistente all'infanzia Formigine
Monica, assistente all'infanzia Sorbara

buona sera mi presento sono Monica e sono interessata a occuparmi dei vostri bambini vorrei esserervi di aiuto e cercare di farvi stare al lavoro tranquilli perche' il vostro bambino e' al sicuro, mi posso occupare della preparazione della pappa della merenda, della nanna e della loro igene personale (fare loro il bagnetto e anche il cambio ) , mi piace molto disegnare con loro, farli giocare, farli leggere e se qualcuno e' un po' grandino anche aiutarli con i compiti, portarli al parco qua...
Nadia, assistente all'infanzia qualificata Sorbara

Salve mi chiamo Nadia ho 22 anni sono di origine tunisina , vivo in italia e ho proseguito i miei studi in italia. Vivo con i miei genitori, adoro i bambini e ho avuto esperienze con loro , mi piace passarci del tempo. Sono disponibile subito essendo disoccupata. Grazie e cordiali saluti.

Sono Alessandro, quest’anno frequento l’ultimo anno dell’istituto superiore Francesco Selmi di Modena. Non ho avuto esperienze in questo ambito, ma mi ritengo una persona responsabile e adatta. Sono in grado di offrire assistenza anche in riferimento a compiti scolastici, sono in grado di cucinare diversi piatti e mi offro la mia totale disponibilità in termini di orari e giorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca