Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Solbiate Olona (21058) !

Varese, le città principali

Assistente all'infanzia Busto Arsizio
Assistente all'infanzia Varese
Assistente all'infanzia Gallarate
Luana, assistente all'infanzia professionale Solbiate olona

Sono Luana, ho 33 anni, sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Ho molta esperienza con i bambini in quanto, non solo ho studiato e lavorato in asilo e come baby-sitter, ma sono anche mamma di Giorgia una ragazzina ora di 11 anni. Sono amante della natura e credo che sia importante per i bambini vivere questa realtà, altresì credo nell'importanza del gioco educativo e della manualità. Aiuto compiti purché semplici ed inglese per i più piccoli. Vi aspetto per parlare e conoscerci.

Sono una educatrice di infanzia qualificata e con esperienza ultra decennale, che ha lavorato da sempre (sin dopo il diploma) in asili nido (pubblici e privati) e scuole materne (pubbliche e private). Mi sono trovata più volte anche a gestire più collaboratrici. Ho pertanto capacità e intraprendenza. Sono in grado di gestire e promuovere iniziative ludiche che portini i bambini a manifestare ed esplicitare le proprie capacità (spesso nascoste). Negli ultimi 2-3 anni, in mancanza di un contr...
Samiath, assistente all'infanzia qualificata Solbiate olona

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni, laureata in scienze della comunicazione. Ora sto perseguendo con la specializzazione in scienze e tecniche della comunicazione. Sono un ragazza di origini africane, ma nata e sempre stata in Italia. Sono una ragazza attiva, simpatica con voglia di fare. Ho un ottimo rapporto con i bambini, che ho sempre curato, di età compresa tra i 4 mesi di vita e i 15 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca