Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Selci (02040) !

Rieti, le città principali

Assistente all'infanzia Rieti
Assistente all'infanzia Poggio Mirteto
Assistente all'infanzia Santa Rufina
Aida, assistente all'infanzia qualificata Poggio mirteto

Salve, sono una ragazza di 21 anni , di origini rumene ma da 10 anni qui in italia. Ho frequentato le scuole medie e superiori qui e preso il diploma quest'anno , per il commerciale curvatura turistica . Ho lavorato durante i periodi estivi come commessa e cameriera. Per quanto riguardano i bambini ho accudito mia nipote da appena nata fino a 3 anni . Sono disponibile ad aiutare per i compiti a casa da fare ecc .

Salve, mi chiamo Francesca, ho un attestato di formazione per assistenza alla persona, con specializzazione in infanzia. Ho svolto tirocinio presso un asilo nido privato, nonché ho lavorato presso un istituto per anziani e giovani disabili.

Mi presento sono Francesca ho 25 anni e sono un assistente d’infanzia

Sono una persona sposata , solare, amo i bambini. specializzata come osa d'infanzia. Disposta a lavora part time con orario flessibile.

Mi chiamo Monica, ho 45 anni sono sposata e ho due figli ormai grandi. Gestisco un asilo nido, organizzo centri estivi e sono un'animatrice, Sono dinamica, spigliata, solare e amo i bambini. Ho frequentato il corso di primo soccorso e per la disostruzione delle vie aeree. Do la mia disponibilità sia per accudire i vostri figli durante il giorno due o tre volte alla settimana oppure su chiamata il sabato sera. Resto a disposizione. grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca