Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Santeramo In Colle (70029) !

Bari, le città principali

Assistente all'infanzia Bari
Assistente all'infanzia Altamura
Assistente all'infanzia Molfetta
Angela Mjriam, assistente all'infanzia professionale Santeramo in colle

👩🏻‍🎓 scienze dell'educazione e della formazione. 👩🏻‍🎓 scienze pedagogiche. 👩🏻‍🎓 linguistica moderna. Esperienza in asilo nido.
Vita, assistente all'infanzia qualificata - 70029 Santeramo in colle

Mi chiamo Viviana, sono la seconda di sei figli, tutt'ora mi occupo del mio fratellino di 9 anni e dei miei cuginetti. Ho fatto da animatrice presso la parrocchia del mio comune. Mi piace fare attività all'aperto come nascondino , cappuccetto rosso o passeggiare in bici. Amo i giochi da tavola come UNO, Yo-Gi-Ho, Dixit e pasticciare con i colori. Non a caso studio in Accademia, amo disegnare supereroi , personaggi di mia invenzione, quadri e fumetti.
Paolo, assistente all'infanzia - 70029 Santeramo in colle

Sono Paolo sono di Santeramo e ho voglia di lavorare e voglia di imparare
Angelica Maria, assistente all'infanzia professionale Santeramo in colle

Sono una ragazza e anche mamma di una bambina di5 mesi amomo i bambini di qualunque età praticamente i miei per lavoro per la maggior parte della giornata non erano a casa con i miei fratelli due gemelli me la sono vista sempre iocucinare lavare fare i compitinon è mai stato un problema mi è sempre venuto naturalediciamo che alla fine sono stata la loro madre sorella maggiore

sono Antonella, sono una ragazza molto solare , disponibile e paziente. Il mio sogno è quello di diventare Maestra . Io faccio l’educatrice in un oratorio da quattro anni. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, e spero di potervi aiutare. Frequento il quinto superiore, liceo linguistico, perciò non sono sempre libera, però il pomeriggio sono disponibile. Non avrei problemi ad aiutare i vostri figli nei compiti scolastici o se sono piccoli nel giocare con loro. Spero di essere stata ...

Salve, ho 25 anni e mi occupo di infanzia da dieci anni. Ho terminato il mio percorso in Olanda come ragazza alla pari e ho frequentato il corso certificato come tecnico dell'assistenza all'infanzia.Sono disponibile per pomeriggi o serali nei momenti del bisogno.

Bonjour, je m’appelle Giusi et j’ai 21 ans, je suis italien.Je peux enseigner à vos enfants l’italien et l’anglais.Faire beaucoup d’activité ensemble, je trouve très agréable de faire des décorations avec les enfants adaptées à la période de l’année.Mon expérience est dans la famille avec sœur et plusieurs cousins et enfants d’amis de la famille.J’ai aussi travaillé dans quelques maison et j’ai fait des activités avec les enfants et des activités après l’école.

Salve, sono laureata in scienze dell educazione. Ho due figli di 10 e 13 anni, quindi una valida esperienza per quanto riguarda crescere dei bambini. Mi sono laureata da poco e vorrei intraprendere un percorso lavorativo con dei bambini. Mi sto perfezionando anche attraverso un corso in musicoterapia, uno strumento in più per aiutare bambini adolescenti e anche adulti ad affrontare e gestire meglio le proprie emozioni. Sarei entusiasta lavorare per voi.

Mi chiamo Manuela e ho 24 anni. Ho diverse esperienze come animatrice per bambini e anche come tutor didattico. Non esitate a contattarmi!

Laureata in scienze della formazione primaria con votazione110 Aspirante maestra
Mariangela, assistente all'infanzia qualificata - 70029 Santeramo in colle

Salve sono laureata in Educatore professionale nel campo del disagio minorile devianza e marginalità e specializzata in Scienze Pedagogiche.Da più di cinque anni lavoro come educatrice presso diverse cooperative che operano nelle scuole del territorio.Cerco prevalentemente un'occupazione per le ore pomeridiane e/o serali. Cordiali saluti anche

salve mi chiamo gina e ho già lavorato con i bambini . sono un soccorritore anche del 118 e sono allegra dinamica e giocherellona

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca