Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Santa Margherita Ligure (16038) !

Genova, le città principali

Assistente all'infanzia Rapallo
Assistente all'infanzia Chiavari
Assistente all'infanzia Sestri Levante
Paola, assistente all'infanzia qualificata Santa margherita ligure

Sono Paola, sono una maestra d’asilo che svolge il proprio mestiere con passione. Ho quindi molta esperienza con bambini di tutte le età, in particolare quella compresa tra i tre e i sei anni. Ho già svolto attività di baby sitter, portando i bambini in spiaggia e preparandogli da mangiare ogni giorno. Sono inoltre madre di due ragazze ormai grandi e autonome. Cerco quindi un occupazione estiva, nei mesi di luglio e agosto. Possiedo una macchina e una moto e posso metterli a disposizi...
Costanza, assistente all'infanzia qualificata - 16038 Santa margherita ligure

Ciao! Sono Costanza, ho 34 anni e sono di Santa Margherita Ligure. Da diversi anni mi dedico all'insegnamento e al babysitting, cercando di puntare su un servizio full per le famiglie. il mio obiettivo è quello di aiutare i bimbi a esprimersi al meglio, ad affrontare la scuola con serenità ed entrare in contatto con la natura. Sono laureata in beni culturali con conseguente master, ho vissuto tra Londra e Milano occupandomi tendenzialmente di comunicazione.

Sono Concetta ho 25 anni sono un insegnante di scuola primaria. Faccio questo lavoro da 2 anni e nel tempo libero cerco di impegnarlo sempre con i piccoli. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca