La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Alessio Siculo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Tizy, assistente all’infanzia professionale - 98032 Casalvecchio siculo

casalinga-mamma, per ora farei a ore il lavoro, ma sono buone, ottime anche perché ancora faccio giochi o fai da te con i miei figli con carta , farina e cibo vario

Angela, assistente all’infanzia - 98020 Rocchenere

Esperienza maturata sia in ludoteca ma anche presso progetti regionali in diversi paesi della provincia di messina. Fascia di eta dei bambini da 6 mesi ai 12 anni. sono mamma.

Verónica, assistente all’infanzia - 98027 Sciglio

Ciao, mi chiamo Veronica. Vivo a Roccalumera da 1 mese, vengo dall'Argentina e sono qui con mio marito. Ho lavorato prendendomi cura dei bambini nel mio paese e mi piacciono molto anche i bambini. Non parlo molto italiano ma sto studiando e imparando poco a poco. Ho disponibilità di tempo in modo da poter lavorare la mattina o il pomeriggio. Lascio il mio numero di cellulare nel caso vogliate scrivermi. Saluti

Mi piacciono tanto i bambini sono molto paziente..potrei aiutarli a fare i compiti, tante attività. Ho accudito i miei nipotini da quando avevo 14 anni mi sono sempre presa cura di loro, so cambiare il pannolino so dare da mangiare e anche cucinare ottimi pasti. Li tengo spesso anche ora, ho un bambino anche io e mi piace prendermi cura di lui.

Sono una persona matura e responsabile , supporto i bambini, faccio assistenza individuale in caso di necessità e conduzione artigianali manuali e motorie, supervisione dei momenti di gioco libero organizzati per favorire lo sviluppo tattile e sensoriale, sviluppo di giochi e attività manuali allo scopo di sostenere l'apprendimento e le abilità verbali. Sto cercando di occupare la mezza giornata di mattina perché momentaneamente sono libera. La mia esperienza è superiore ai 20 anni in di...

Daniela, assistente all’infanzia a Pallio

Salve sono una ragazza di 34 anni ho molta esperienza con i bambini.disponibile