Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Vito (09040) !

Cagliari, le città principali

Assistente all'infanzia Cagliari
Assistente all'infanzia Quartu Sant'Elena
Assistente all'infanzia Assemini
Giorgia, assistente all'infanzia professionale Villasalto

Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza recentemente laureata in scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza nella gestione e nella cura dei bambini di tutte le età, esperienza maturata sia durante i miei tirocini universitari sia durante tirocini e esperienze lavorative al di fuori dell’università. Cerco lavoro, per questa stagione estiva, come babysitter o animatrice.
Ilenia, assistente all'infanzia Villaputzu

Mi piace stare con i bambini , mi mettono gioia. . Sono sempre stata a casa a guardare e cucinare per mia sorella più piccola e sono stata chiamata in altri posti a guardare bambini lo faccio da quando avevo 16 anni e la prima volta ho guardato un bambino di 2 e l’altro di 5. Quest’anno mentre lavoravo in una casa in privato guardavo una bambina di 5 mesi è una di 6, cucinavo e facevo pulizie. Mi piacerebbe rifarlo se si ripresentasse l’occasione. Tanta voglia e bisognono di lavorare .☺️
Daniela, assistente all'infanzia professionale Burcei

Diploma magistrale scienze sociali. Stage formativo in scuole elementari per bambini dai 3 ai 6 anni. Babysitter bambino dai primi mesi ad ora che ne possiede quasi 2.

Sono Raffaela ho 26 anni e ho una laurea triennale. Mi piacerebbe trovare un lavoro part time che mi permetta di avere un piccolo guadagno. Ho già esperienza sia con i bambini sia nel campo delle pulizie domestiche.

Salve, sono in possesso di diploma di scuola magistrale sono abilitata all’ insegnamento per scuola dell’ infanzia. Ho lavorato come baby sitter con bambini di diversa età. Ho anche insegnato in scuole materne comunali come supplente. Ma attualmente disoccupata, io e mio marito stiamo pensando di trasferirci per poter lavorare tutto l’ anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca