Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Pietro Di Morubio (37050) !

Verona, le città principali

Assistente all'infanzia Verona
Assistente all'infanzia Legnago
Assistente all'infanzia San Giovanni Lupatoto
Valentina, assistente all'infanzia qualificata San pietro morubio

Ciao a tutti! Sono Valentina, 33 anni, residente a San Pietro di Morubio. Ho sempre avuto passione per il mondo dell’infanzia, tant’è che mi sono diplomata al Liceo delle scienze umane. Ho svolto tirocini formativi in nidi e dopo scuola, e fatto da baby sitter e aiuto compiti a vari bambini. Ma l’esperienza maggiore ce l’ho ogni giorno, da quando sono mamma di 2 bellissimi bambini. Con loro mi piace fare un sacco di attività: disegnare, fare puzzle, costruzioni, areoplanini di car...

Salve sono Anisa ho 37 anni. Sono laureata in filosofia ed ho il diploma di assistente all'infanzia conseguito a novembre 2022. Ho lavorato presso un centro per bambini con disabilità per due anni a Londra. Inoltre ho collaborato recentemente con un asilo nido.Sono mamma di una bambina di 8 anni e mi piace molto lavorare con i bambini.

Buongiorno a tutti.Sono Caterina ho 30 anni ed ho due bellissime figlie:Rebecca e Rachele. Ho molta esperienza con i bambini. Diplomata con il massimo dei voti (Psicopedagocico) e supplente scuola primaria. Contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca