
Mi chiamo Denise e sono una persona affidabile, paziente e attenta ai bisogni dei bambini. Ho una formazione in ambito educativo e una forte passione per il lavoro con l’infanzia, che svolgo con empatia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Denise e sono una persona affidabile, paziente e attenta ai bisogni dei bambini. Ho una formazione in ambito educativo e una forte passione per il lavoro con l’infanzia, che svolgo con empatia.
Ciao sono Lorena ! Accolgo in casa mia bimbi (3/10 anni ) anche con sindrome di down e con disturbi dello spettro autistico. Orario di lavoro : mattina Giorni da concordare con il genitore. Attività previste: manipolazione, stimolazione intellettiva , ballo , canto. NO tablet, NO cellulare. Metto a disposizione un piccolo giardino dove poter godere delle belle giornate anche invernali. Ci divertiremo!!!! ti aspetto.
Salve, sono una mamma di 24 anni, cerco un lavoro part time che mi permetta di guadagnare qualcosa e lasciarmi il tempo per potermi dedicare a mio figlio

Sono mamma di due figli ho accudito nipoti e figli di amici e non. Sono diplomata maestra elementare ed ho svolto attività di informatore medico scientifico. Sarei disponibile anche per giorni alterni o al bisogno. Posso tenere i bimbi in casa preparare pasti eaccompagnarli a scuola ed alle attività post scuola .

Ho esperienze da più di vent’anni, ho lavorato con bimbi da 0 mesi, anche nati prematuri, capisco l’esigenza delle famiglie e cerco d aiutare in qualunque cosa possa alleggerire i problemi quotidiani. Ho lavorato per famiglie note a Catania ed ho finito il rapporto di lavoro restando amici.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨