Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Giovanni La Punta (95037) !

Catania, le città principali

Assistente all'infanzia Catania
Assistente all'infanzia Acireale
Assistente all'infanzia Paterno'
Mirella, assistente all'infanzia professionale San giovanni punta

Sono mamma di due figli ho accudito nipoti e figli di amici e non. Sono diplomata maestra elementare ed ho svolto attività di informatore medico scientifico. Sarei disponibile anche per giorni alterni o al bisogno. Posso tenere i bimbi in casa preparare pasti eaccompagnarli a scuola ed alle attività post scuola .
Valentina, assistente all'infanzia professionale - 95037 San giovanni punta

Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali , nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela/ e con i bambini nelle diverse esperienze lavorative. Entusiasmo. iniziativa e dina...
Domwnica, assistente all'infanzia qualificata San giovanni punta

salve sono Domenica, affettuosa e comprensiva, empatica spigliata e comunicativa, seria e dolce; ottima nella gestione dei bambini, con giochi di ruolo, pappa e apprendimento; portata per le pulizie domestiche e nell'igiene personale dei bimbi amante degli animali, della natura, delle passeggiate e del gioco all'aria aperta. Se desiderate puntualità e disponibilità contattatemi con fiducia, saluto cordialmente a presto.
Cinzia, assistente all'infanzia professionale San giovanni punta

Ho esperienza da piu di vent'anni con referenze dimostrabili, ho sempre finito i rapporti lavorativi perché i bimbi non avevano più bisogno di una tata.
Gresheen, assistente all'infanzia qualificata San giovanni punta

Mi chiamo Gresheen , sono madrelingua spagnola ed ho 24 anni. Ho fatto il liceo scientifico e sto per laurearmi in Scienze e tecnologie agrarie. Ho iniziato la magistrale in biotecnologie. Adoro la natura e le attività all'aria aperta ( trekking, escursioni ecc). Posseggo un mezzo e non sono una fumatrice. .Ho lavorato in molte sale: -Bimbilandia ( circonvallazione ) -la bacchetta magica ( ct ) - le triscele come asilo e doposcuola Con i bambini di età compresa fra: 1-14 anni. Que...
Mara, assistente all'infanzia San giovanni punta

Laurea in scienza politiche v. o. Master sulla comunicazione a Parigi, master educatore professionale Ho ricoperto per 15 anni ruoli di coordinamento in strutture per l infanzia, anziani wcc Corso Blsd + Primo soccorso adulti e bambini Esperienza decennale doposcuola Attestati di lingua inglese e francese Sono molto solare e ironica, Presisa e testarda.
Simona, assistente all'infanzia professionale San giovanni punta

salve mi chiamo simona ho esperienza con i bambini da 14 anni , avendo lavorato anche come supplente ecc amo i bambini ed e un lavoro dove al primo posto i bambini devono avere fiducia al 100 percento della persona con la quale stanno
Chiara, assistente all'infanzia professionale - 95037 San giovanni punta

Sono Chiara , ho 23 anni. Ho sempre fatto animazione ed è per questo che il rapporto ragazza-bambino non mi è nuovo. Sono una studentessa. Per me è molto importante lavorare nell ‘attenzione e nella formazione dei bambini.
Valentina, assistente all'infanzia qualificata San giovanni punta

Sono una studentessa di scienze della formazione e dell'educazione prossima alla laurea. Sto cercando una famiglia accogliente e ben educata che necessita di una baby sitter part-time o durante sere, week end. Posso aiutare volentieri con i compiti di studio! In quanto a me, amo lo sport e ho praticato danza, pattinaggio e tennis. Mi piace la musica e suono il pianoforte e la chitarra, pur non essendo una professionista. Adoro cucinare, e preparo sempre tante ricette. Faccio parte di ...

Alla cortese attenzione dell'ufficio Risorse Umane. Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura. Dopo il diploma ho iniziato a lavorare presso la palestra Virgin Active in cucina. Successivamente ho fatto diversi stage nell'ambito culinario, e altri lavori di front office presso un bar e un parrucchiere. Sono una persona motivata e ho tanta voglia di intraprendere un nuovo percorso di lavoro e crescita in team. Ho buone capacità relazionali e organizzative. Sono autom...
Flavio, assistente all'infanzia professionale - 95037 San giovanni punta

Sono un ragazzo di 25 anni, diplomato presso il liceo scientifico Vaccarini, indirizzo sportivo. Mi è sempre piaciuto stare a contatto con bambini/ragazzi, motivo per cui ho conseguito, dopo un corso di formazione ed uno stage presso l'asilo IBISCUS, un attestato come operatore per l'infanzia; inoltre, ho appena concluso un anno di servizio civile presso l'oratorio "clan dei ragazzi", in cui ho svolto attività come doposcuola, sport, laboratori creativi e intrattenimento. Ho la patente e sono...
Sara, assistente all'infanzia qualificata - 95037 San giovanni punta

Io sono SARA e Fabio balance babysbabysitter studiato

Sono un operatore sanitario donna, mi sono occupata per 10 anni di utenza minori assistiti. Mi occupo anche di recupero scolastico per elementari medie e superiori con particolare attenzione alla sezione umanistica, ultimamente mi occupo anche di pazienti a domicilio per igiene e terapie poiché ho conseguito il diploma di Operatore Socio Sanitario presso il centro di formazione di Pavia e sono abilitata a sviluppare ManzJoni di competenza del settore sanitario. Qualora avesse bisogno mandate...

Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione mi piacciono i bambini e Faccio sia la Baby sitter che l'animatrice per bambini. Sono una ragazza molto creativa e mi piace organizzare dei laboratori educativi e per far divertire i più piccoli

Sono marzia ho 46 Anni sono mamma lavoro come babysitter ho la patente posso fare anche la accompagnatrice .

Mi chiamo Oretta , ho 48 anni e sono una maestra.Adoro i bambini e mi so ben relazionare con loro.ho diversi attestati tra cui quello anche di educatrice, ho vinto un concorso come assistente all'asilo nido, ho diverse esperienze come maestra elementare.

Salve sono una mamma ma molto di più amo i bambini perché loro hanno un mondo speciale di vedere con i loro occhi che guardano molto più dei grandi.Sono libera da impegni familiari e quindi posso dare la mia disponibile anche h24.

Mi chiamo Maria ed ho 26 anni. Al momento sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione e laureanda alla magistrale di scienze pedagogiche e progettazione educativa. A seguito di diversi tirocini e dell'esperienza avuta propongo una molteplicità di attività a seconda delle diverse fasce di età. Per qualsiasi informazione o tipo di richiesta rimango a disposizione.

Salve il mio nome è Valentina ho 44 anni sono mamma di due splendide ragazze amo i bambini e il mio lavoro sono puntuale paziente autominita la mia priorità giornaliera sono loro i bambini!! Soddisfare le loro necessità accudirli amorevolmente ed imparare insieme!!

Sono una mamma di un bimbo di 2 anni, mi piace stare con i bambini infatti ho avuto diverse esperienze con diverse fasce d'età. Mi piacerebbe trovare un lavoro dove poter portare anche mio figlio con me oppure sarei disponibile ad ospitare a casa mia tutti i bambini.

Salve, sono Valeria.. Sono un Assistente all'autonomia e Comunicazione dei disabili. Ho molto esperienza con i bambini, soprattutto diversamente abili. Lavoro in ambito scolastico ed ho molta esperienza nel settore..

Esperienye disponibile e attenta.

Esperienza acquisita grazie a diverse esperienze svolte presso strutture scolastiche e con la figura di babysitter. Laureata e con certificazione d'educatrice d'infanzia. Seguo il pensiero della Montessori e di conseguenza un tipo di educazione che spinge il bambino a diventare indipendente sviluppando la propria autostima e capacità a 360 gradi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca