Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Salvarosa (31033) !

Treviso, le città principali

Assistente all'infanzia Treviso
Assistente all'infanzia Conegliano
Assistente all'infanzia Montebelluna
Asia, assistente all'infanzia Salvarosa

Piacere a tutti sono Asia, ho 17 anni, sono italiana, vivo a Castelfranco Veneto mi piacciono molto i bambini e ho avuto esperienze di accudimento in case famiglia per minorenni, in famiglia e un tirocinio in un asilo. Posso fare un po’ di tutto pulizie , compiti , giochi, passeggiate … Sto cercando un babysitting part time, anche a tempo pieno, a chiamata dipende dalla richiesta che offrite. Come giochi posso proporre dei giochi da tavolo ma anche fisici (calcio, basket, ballo..) per cuc...

Piacere sono Rosaria una ragazza di 32 anni simpatica e affidabile...Negli anni ho accumulato una certa esperienza come baby Sitter .Sono una persona seria e puntuale. Se prendo un impegno lavorativo mi impegno per portarlo a termine.. Disponibile per baby sitting per i weekend e giorni occasionali.

Salve, sono Ouidian ho 23 anni e vivo a Castelfranco veneto. Cerco lavoro come assistenza anziani, aiuto nelle faccende e babysitter ma mi rendo disponibile anche per piccole commissioni. Sono una ragazza solare, paziente e precisa adoro i bambini e il contatto con le persone. Esperienza in ambito familiare. Disponibile da subito e automunita. Per informazioni, non esitate a contattarmi.

Sono sawaf 26 anno e disponibile per Subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca