Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ronzone (38010) !

Trento, le città principali

Assistente all'infanzia Trento
Assistente all'infanzia Rovereto
Assistente all'infanzia Riva Del Garda
Luz Elsy, assistente all'infanzia professionale Fondo

Buongiorno, Sono Luz Elsy Z. Ho la qualifica come Educatrice all'infanzia e ho lavorato per due anni in un asilo nido in Val di Non. E non di meno, mamma! Mi sono sposata con Lorenzo 20 anni fa e abbiamo una bellissima famiglia. Sono una persona molto responsabile e ai bambini riesco a dare soprattutto serenità e molte coccole. Inoltre parlo 3 lingue (spagnolo, italiano e inglese) anche ho buone base di tedesco. Così ai più grandicelli potrei anche aiutargli con le lingue oppure con i...

Ho conseguito l'attestato di operatore dei servizi di conciliazione e svolto lo stage presso un asilo nido.

Sono una ragazza di 21 anni, in cerca di un lavoro per il quale mi sveglio volentieri la mattina e il lavoro di baby sitter mi appaga molto, adoro passare del tempo con i bambini insegnare a loro cose come il gioco di squadra, il rispetto la condivisione e le buone maniere tutte cose che un bambino impara giocando e divertendosi.

Mamma di due splendidi monelli si offre come baby sitter presso il proprio domicilio. Sono un educatrice di asilo nido qualificata. Ho lavorato per più di 10 anni in asili nido sia pubblici che privati . Sono di madre lingua italiana e conosco a livello base il tedesco .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca