Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Robecco Sul Naviglio (20087) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Manuela, assistente all'infanzia qualificata Robecco sul naviglio

Mi chiamo Manuela. Sono una ragazza solare e amo i bambini. Operatrice d'infanzia. Tata qualificata. Esperienza con bambini dalla nascita fino ai 4 anni e come aiuto compiti per due bambine di 8 e 10 anni. Lavorato presso asili nido da settembre 2020 a settembre 2022.
Milena, assistente all'infanzia qualificata Robecco sul naviglio

Lavoro dal 2013 come Educatrice per bambini con bisogni speciali, in particolare Spettro Autistico; sono Psicologa, libera professionista, iscritta all'Albo della Lombardia e lavoro come Operatrice ABA in un centro privato e a domicilio. Ho lavorato anche con bambini a sviluppo tipico, nelle scuole d'infanzia, primarie e centri estivi. Motivi personali mi impediscono di lasciare Milano per le vacanze estive, e vorrei rendermi disponibile per le famiglie che restano in città e dovesser...
Michela, assistente all'infanzia Robecco sul naviglio

Sono Michela, ho 38 anni e sono una mamma e un'assistente d'infanzia. Faccio questo lavoro da quando avevo 15 anni, a mio o vostro domicilio, ho accudito bimbi di età tra i 5 gg e i 16 anni, sono referenziata. Ho fatto della mia passione il mio lavoro. Seria e disponibile sono disposta ad ascoltare le esigenze delle famiglie trovando un punto di incontro. Amo i giochi creativi e stimolare la fantasia dei bambini nel modo più semplice ed efficace. Disponibile da subito.
Alexia, assistente all'infanzia Robecco sul naviglio

Buongiorno, mi chiamo Alexia, ho 32 anni e sono sempre stata circondata da bambini! Sono la 3° di 4 figli, amo la compagnia e gli animali! Ho effettuato un corso come assistente all'infanzia, ho lavorato come animatrice per i compleanni dei bambini e truccabimbi, sto lavorando in un asilo a Milano, e da settembre lavorerò fissa li. Visto che farò il dopo scuola cerco da accudire qualche bambino la mattina. Sono una ragazza allegra solare e amo giocare insieme ai bimbi!!

Buongiorno mamme e papà, ho 35 anni, lavoro come educatrice in asili nido e babysitter da quindici anni! Sono in possesso del diploma di tecnico dei servizi sociali e sono doula in formazione e amo moltissimo lavorare con i bambini ! Sono anche in possesso dell'attestato di disostruzione pediatrica e automunita.

Ciao sono Iolanda ho 54 anni, sono madre di due figli. Sono disponibile a occuparmi dei vostri figli, della preparazione dei pasti e anche di accompagnarli nelle loro attività scolastiche ed extrascolastiche

Buongiorno sono una mamma di 54 anni con figli già grandi , ho esperienza nell'accudire bimbi da oltre 10 anni .Le prime esperienze con bimbi con meno di un anno a casa mia e successivamente con bimbi piu grandi al loro domicilio. Adoro i bambini e ho tanta pazienza nel proporre giochi, letture e creare lavoretti.
Arianna, assistente all'infanzia - 20087 Robecco sul naviglio

Mi chiamo Arianna, Sono educatrice e mamma di due bimbi. Propongo attività mirate allo sviluppo armonico dei bambini e non vedo l’ora di divertirmi insieme a loro. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca