Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Rende (87036) !

Cosenza, le città principali

Assistente all'infanzia Cosenza
Assistente all'infanzia Rossano Stazione
Assistente all'infanzia Quattromiglia
Francalaura, assistente all'infanzia professionale Rende

Salve, sono Francalaura, 34 anni. Ho sempre lavorato con bambini o comunque nel mondo del sociale: In una scuola maestra d'infanzia per 6 anni; Educatore capo scout; Babysitter di bimbi dai 3 mesi; Au-pair in Inghilterra con famiglia italiana 1 anno; Educatrice domiciliare e in associazione di bimbi e giovani portatori di handicap; Animatrice responsabile mini club per 2 stagioni; Doposcuola fino ai ragazzi delle medie; Fantasiosa, creativa ma anche ferma nel trasmettere valori e...
Elisabetta, assistente all'infanzia professionale Rende

Sono Elisabetta , una ragazza di 29 anni, responsabile ed educata. Mi sono mantenuta agli studi lavorando, oltre che nella ristorazione, nell'ambito sociale ed educativo in diverse ludoteche. Le mie mansioni erano: aiuto compiti e attività ludiche. Ho lavorato con bambini e ragazzi la cui età andava dal 1 anno di vita alla piena adolescenza, 15 anni. Sto cercando un impegno di mezza giornata, poiché momentaneamente necessito di mezza giornata per l'ambito nel quale mi sto specializzando. ...
Giuseppe, assistente infanzia certificata Rende

Mi chiamo Giuseppe ho 30 anni, ho frequentato il corso come assistente all'infanzia presso l 'accademia Adap .Sto per fare il tirocinio presso l'asilo nido Enfant prodige . Amo stare con i bambini, relazionarmi con loro, farli giocare e sono disposto anche a fare una prova gratis.
Rita, assistente all'infanzia professionale Rende

Sono una ragazza che ha sempre amato i bambini..ho fatto anche l'educatrice con ACR "associazione cattolica ragazzi" x diversi anni nel mio paese..ho sempre avuto a che fare con i bambini..tra cuginetti, nipote e qualche figlio di qualche amica..
Simona, assistente all'infanzia - 87036 Rende

Sono Simona, una donna energica e positiva. Ho un corso OSS e molta passione per i bambini
Serena, assistente all'infanzia - 87036 Rende

Ciao sono Serena, ho 29 anni, sono psicologa e danzaterapeuta, ho esperienza come babysitter e come educatrice nei campi estivi e nei campi scuola, sono tutor dell'apprendimento. Mi piace usare la creatività con i bambini, imparare nuovi modi esplorare e fare lavoretti. Mi piace cucinare e divertirmi a farlo con i bambini.
Lucio, assistente infanzia - 87036 Rende

Sono Lucio ho 31 anni e vivo a Rende, ho avuto esperienza con i bambini avendo fatto un corso di formazione di operatore OSA x infanzia e disabili e ho condotto il mio tirocinio in una scuola elementare e media, e poi sono anche un OSS e lavorato x 5 anni in una residenza x anziani.
Arianna, assistente all'infanzia qualificata Rende

Salve a tutti, sono Arianna, ho 23 anni e sono laureata in scienze dell’educazione. Al momento mi sto specializzando in scienze Pedagogiche, e ho avuto, nel corso del tempo, diverse esperienze sia come educatrice che come babysitter! Amo instaurare un rapporto solido e di fiducia con il bambino, in modo da riuscire a lavorare al meglio con lui. Non esitare a contattarmi!
Carol, assistente all'infanzia qualificata - 87036 Rende

Sono una ragazza solare e semplice e amo i bambini
Romina, assistente all'infanzia professionale - 87036 Rende

Sono una donna di 35 anni, provengo da una buona famiglia e mi piace molto lavorare con i bambini. Ho fatto volontariato per associazioni onlus curo i bambini della Chiesa durante il culto.

Sono una ragazza laureata in scienze dell'educazione e della formazione, ho 24 anni. Mi piace tanto stare con i bambini, posso fargli fare compiti o qualsiasi tipo di mansione voi mi date!

Ciao! Mi presento, mi chiamo Sarah e grazie ai miei tre nipoti di 2, 6 e 9 anni ho acquisito esperienza con i bambini. Ho potuto avere a che fare anche con altre tipologie di bambini, grazie alla mia esperienza di catechista ed educatrice nella colonia estiva e al Grest, organizzata dalla parrocchia che frequentavo.

Comprovata esperienza nel settore sia da privati, sia in asili/scuole pubbliche. Laureata in scienze dell'educazione.

Ciao, sono Elvira, diplomata Magistrale e quindi abilitata all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, sono un'operatrice socio-sanitaria. Ho spiccate e naturali capacità relazionali. Particolarmente stimolante l'occasione di vivere esperienze di relazione con persone non autosufficienti soprattutto dove la comunicazione, la fiducia e la stima nel porsi è particolarmente rilevante. Organizzatore di diverse manifestazioni culturali e tradizionali in ambito locale. Da sempre appassi...

Salve, sono una ragazza 24enne e vivo a Rende! Sono laureata in servizio sociale e a breve conseguiró la laurea specialistica in scienze delle politiche e dei servizi sociali. Ho lavorato come baby sitter e anche grazie ai miei è stato semplice e piacevole occuparmi dei bambini.

Sono una laureanda in Scienze Pedagogiche con laurea triennale in Scienze dell educazione. Attualmente seguo un bimbo con gravi disturbi dell apprendimento. Come educatrice lavoro sullo sviluppo delle autonomie(in base alle diverse esigenze del bambino), giochi per aumentare l apprendimento cognitivo per i bambini più piccoli, doposcuola per quelli più grandi.

Facho cuesto laboro per che mi piace el bimbo

Sono una ragazza che adoro i bambini.

Salve, sono Tommasina e sono un'educatrice. Ho sempre fatto la babysitter e ho lavorato in un asilo nido/scuola dell'infanzia per 7anni, 10ore al giorno con bimbi dai 3 mesi ai 3 anni e anche oltre. I bambini sono la mia passione più grande.

Mi chiamo Italia e mi fa piacere stare con i bambini, ho esperienza; Ho 20 anni.

Salve, sono Michela. Sono appena laureata e cerco lavoro come baby-sitter. Ho già avuto esperienza in ludoteca con bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni, creando laboratori didattici e garantendo il servizio doposcuola. Sono disponibile la mattina fino alle 15.00. Vivo a Rende.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Francalaura, assistente all'infanzia professionale a Rende

Francalaura mi ha aiutato con la bimba di due anni il pomeriggio e occasionalmente con la bimba di 3 mesi. La raccomando assolutamente: seria, coinvolgente e professionale, mia figlia se n'è subito innamorata. Ho particolarmente apprezzato la capacità di impostare pomeriggi divertenti ma al tempo stesso educativi con giochi finalizzati a migliorare di volta in volta le abilità e le conoscenze della bambina. Mi spiace solo non poterla portare con me a Milano :)

Tata Rende

Babysitter Rende

Genitori Rende

Babysitting condiviso Rende

Vicino a Rende

Assistente all'infanzia Surdo

Assistente all'infanzia Marano Marchesato

Assistente all'infanzia Santo Stefano

Assistente all'infanzia Castiglione Cosentino Stazione

Assistente all'infanzia Roges