Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Racale (73055) !

Lecce, le città principali

Assistente all'infanzia Lecce
Assistente all'infanzia Nardo'
Assistente all'infanzia Copertino
Ausilia, assistente all'infanzia Racale

Sono Ausilia ho 28 anni e sono di Racale. Mi piacciono molto i bambini e ho tre anni di esperienza professionale come baby sitter e 7 anni di esperienza professionale come insegnante di dopo scuola per bambini di scuola elementare, media e limitatamente ad alcune materie anche per ragazzi di scuola superiore. Mi sono occupata principalmente di bambini dai 3-5anni (con i quali mi piace organizzare piccole attività creative per impartire le nozioni di base e prepararli al meglio per l'inizio de...
Vanessa, assistente all'infanzia professionale Racale

Salve sono una ragazza diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico. Ho frequentato un corso di educatrice all'infanzia con rispettivo Attestato. Amo tantissimo i bambini di qualsiasi età. Mi piace aiutarli nei compiti, svolgere attività ludiche a cucinare per loro.

Sono Elvira sono un educatrice professionale con esperienza, sono anche una mamma. Sono disponibile a fare da babysitter a bimbi dai 3 anni in su, disponibilità part time. Molto portata per i giochi di animazione e per giochi di creatività manuale.

Sono una educatrice-mamma lavorato presso varie case-famiglia per minori, asili, ludoteche.Offro la mia piena disponibilità per accudire bambini e ragazzi di ogni ordine e grado.Confermo la piena disponibilità per giochi ludici, doposcuola, e pittura per motivare la fantasia nei bambini essendo anche un'insegnante d'arte anche a domicilio su richiesta.

Mi chiamo Ilenia, ho 29 anni e sono un O.s.s e Assistente all infanzia. Ho avuto per alcuni anni una ludoteca, e ho fatto la beby sitter. Ho lavorato in due asili nido. Sono una ragazza ottimista... Sono una capo scout.

Sono Chiara, ho 25 anni, laureata in Lettere e Filosofia. Amo i bambini e durante i periodi estivi ho sempre lavorato con loro. Non ho preferenza d'età perché mi sono sempre occupata sia di bambini al di sotto di un anno che di quelli più grandi. Sono automunita e disponibile per qualsiasi orario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca