Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Querceta (55047) !

Lucca, le città principali

Assistente all'infanzia Lucca
Assistente all'infanzia Viareggio
Assistente all'infanzia Capannori
Daphne, assistente all'infanzia qualificata Querceta

Sono daphne ho 18 anni sono nata il 13 gennaio 2004, e faccio il primo anno di università. Vorrei fare la babysitter perché mi piacciono i bambini, e per aiutarmi a pagare la università. Ho avuto esperienza a casa con cugini piccoli e anche con amici che avevano bisogno. Parlo 3 lingue e sono fluente in inglese sopratutto, se i vostri figli hanno bisogno. Spero di essere utile per i vostri figli e sopratutto per lei/lui.
Ana, assistente all'infanzia professionale - 55047 Querceta

Salve mi chiamo Ana, sono una ragazza di 21 ani. Sono disponibile per una brava famiglia dare un aiuto.grazie per attenzione.

Salve, mi chiamo Samantha ho 28 anni e vivo in Versilia. Sono diplomata al liceo psico-pedagogico ed ho conseguito una laurea in psicologia dell'educazione con tesi di laurea sulla situazione cognitiva dei bambini bilingue. Conosco discretamente la lingua inglese ed il russo ad un livello base, certificato con attestato. Amo i bambini e seguirli nel loro percorso scolastico.

Ciao a tutti sono una ragazza di 21 anni cerco lavoro come babysitter in zona dì Forte dei Marmi sono molto brava e mi piacciono bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca