Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pollena Trocchia (80040) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Imma, assistente all'infanzia professionale Pollena trocchia

Salve, sono una ragazza di 22 anni studentessa di economia aziendale, ma ho anche l'attestato operatrice per l'infanzia. Ho sempre lavorato con i bimbi, ho iniziato facendo doposcuola e campo estivo. Poi ho iniziato a fare la babysitter e qualche volta anche a sostituire qualche maestra in un asilo privato.
Assunta, assistente all'infanzia qualificata Pollena trocchia

Ciao a tutti, sono Susy :) Sono laureata in scienze dell’educazione. Ho lavorato tanti anni come animatrice, in comunità educative e come assistente specialistico educativo nelle scuole per bambini speciali. Potrei dirvi tante cose di me ma penso bastino due parole : gentilezza ed empatia, racchiudono il valore del mio lavoro. Un abbraccio :)
Flavia, assistente all'infanzia Pollena trocchia

Salve mi chiamo Flavia ho 28 anni e cerco lavoro come baby sitter, tata, abito a Pollena Trocchia, Napoli, ho un diploma in Dirigente di comunità, ho esperienza nel settore in primis perche abito con cugino e sorellina piccoli poi anche perché ho lavorato diverso tempo nel settore. Disposta anche a dare un mano in casa per faccende domestiche e per cucinare. Amo i bambini sono molto solare e fantasiosa.
Anna, assistente all'infanzia qualificata - 80040 Pollena trocchia

Sono una signora di 39 anni, ho tre bambini alla quale ho cresciuto e accudito. E nella vita ho già lavorato in campo di baby sitter dato che vado molto d'accordo con i bimbi e sono molto paziente.
Giovanna, assistente all'infanzia Pollena trocchia

Sono una ragazza di 20 anni sono dolce , sensibile. Ho la qualifica di assistente all'infanzia . Mi piace molto stare a contatto con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca