Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pizzoferrato (66040) !

Chieti, le città principali

Assistente all'infanzia Chieti
Assistente all'infanzia Lanciano
Assistente all'infanzia Vasto
Marta, assistente all'infanzia professionale Palena

Sono Marta e ho 28 anni. Sono automunita è disponibile a spostamenti. Sono laureata in scienze della formazione. Ho lavorato in diversi servizi per bambini: ho un anno di esperienza in un asilo nido; ho lavorato in una comunità per adolescenti; ho fatto diversi doposcuola e ripetizioni; ovviamente ho fatto la babysitter per diverso tempo sia nel periodo universitario che dopo assieme ad altri lavori. Amo stare con bambini ed adolescenti, eperienza anche con neonati.
Viviana, assistente infanzia certificata Civitaluparella

Mi chiamo Viviana ho 43 anni due dei miei figli sono già all'università e il piccolo al liceo vorrei un lavoretto durante il giorno per mantenermi impegnata. Mi piacciono i bambini e sono molto brava con i compiti a casa!

Ho 23 anni e sono una ragazza molto empatica, instauro sempre un bel rapporto con tutti i bambini. Mi piace organizzare e inventare molte cose da fare insieme. Sono molto positiva, divertente e simpatica. Sono inoltre una persona molto precisa e brava per quanto riguarda i compiti.

Sono una ragazza molto semplice....ho 5 nipoti bellissimi da 1 anno...da 3...da 5...da 7 e da 10....amo stare a contatto con i bambini...farli giocare....e sopratutto se sono molto piccoli coccolarli?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca