Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pierantonio (06019) !

Perugia, le città principali

Assistente all'infanzia Perugia
Assistente all'infanzia Foligno
Assistente all'infanzia Citta' Di Castello

Sono ragazza d 36 anni infermiera disponibili a lavorare
Maria Vittoria, assistente all'infanzia professionale Mantignana

Ciao, mi chiamo Maria Vittoria. Ho ventidue anni e sono una studentessa universitaria.

Sono diplomata al liceo socio-psico pedagogico, ho frequentato un corso di formazione come operatore socio assistenziale per l'infanzia ed ora sto terminando il corso di educatore animatore qualificato con attestato rilasciato dalla regione umbria. Ho svolto attività di educatrice al nido d'infanzia comunale di Città di Castello nel luglio 2010 e 2011, Ho lavorato per alcuni mesi in un nido privato, Ho svolto assistenze domiciliare con minori per la cooperativa La Rondine di Città di Castello...

Salve! Sono una ragazza di 24 anni. Sono sempre stata a contatto con i bambini di tutte l’età. Adoro i bambini, mi reputo una ragazza seria, determinata e molto attenta. Amo passare del tempo con loro, farli sentire bene e felici.

Mi chiamo Barbara , ho 45 anni e non sono ne sposata ne fidanzata. Il mio ultimo ragazzo è morto pochi giorni dopo quasi 11 anni di fidanzamento, causa il male peggiore di questa umanità e non mi riferisco al covid 19 che ci fa sentire come reclusi in casa. Ho allevato le mie 2 sorelle più piccole essendo io la maggiore di 3 figlie femmine, di seguito cugini e nipoti. Dall'infanzia alle scuole medie.

Hello! I am a native English speaker from Southern California and have lived in Italy for 6 years. My family and I presently live in Umbertide. I have been teaching English to children from the ages of 3 to 17 for 6 years in a variety of school and private settings. English homework help is no problem. I offer native language through play, games, story telling, arts and crafts, and conversation. I am also available for light house cleaning and cooking (Italian, vegetarian, American, Mexican...

Mi chiamo Patrizia ho 46 anni madre di due figli 20 anni e 15 Amo lavorare a contatto con i bambini e ho esperienza come cuoca presso le scuole materne di somma lombardo . Sono al momento disponibile in qualsiasi orario .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca