Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Petrosino (91020) !

Trapani, le città principali

Assistente all'infanzia Marsala
Assistente all'infanzia Trapani
Assistente all'infanzia Mazara Del Vallo
Vita, assistente all'infanzia Petrosino

salve a tutti, sono vita ho 49 anni e da sempre mi occupo di assistenza infantile lavorando presso baby parking di Marsala asilo Mary Poppins in cui badavo a circa 20 bambini dalla mattina alle 8.00 sino alle 13.00, compreso il pranzo e qualche pomeriggio. Ho diverse qualifiche che attestano la mia preparazione e la mia professionalità; ho anche un corso di alimentarista che mi permette di lavorare anche in cucina. Sono una mamma di due figlie che ho cresciuto ed educato seguendo i miei...
Vita, assistente all'infanzia Petrosino

Salve genitori, mi chiamo Vita sono prima di tutto una mamma ma anche una baby-sitter a tutti gli effetti. Ho fatto molte esperienze lavorative nelle mia vita che spesso non bastano per aumentare la tua autostima. Ho lavorato in più asili nidi di Marsala come addetto all'infanzia, come volontaria in molti campi estivi e catechista di 30 bambini. Ho tante qualifiche che spesso non bastano per avere un perfetto contatto con i bambini. Io sarei molto interessata della tua proposta. Contattam...
Giusy, assistente all'infanzia Petrosino

Salve, sono Giusy, ho 29 anni, una laurea in scienze dell'educazione, un master in tutela diritti e protezione dei minori e prossima alla laurea specialistica in pedagogia. Da anni seguo dei bambini e dei ragazzi disabili a scuola, a domicilio e nelle colonie estive.
Graziella, assistente all'infanzia - 91020 Petrosino

Salve a tutti, mi chiamo Grazy e sto cercando lavoro...sono una persona amorevole e allegra e mi piacciono i bambini...aiutatemi a occupare questo tempo...ho fatto il corso ai servizi d infanzia e ho un bimbo di un anno..grazie
Anna, assistente all'infanzia professionale Petrosino

Ciao a tutti, mi chiamo Anna e sono la mamma di due bimbi di 5 e 2 anni ed ho 28 anni. Ho esperienza con i bambini, mi sono occupata per 8 anni di animazione per bambini e anche come babysitter, aiuto compiti, aiuto faccende domestiche. Sono diplomata, automunita e sono disponibile per ogni spostamento come accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività pomeridiane e anche dal medico. Sono disponibile anche a lavorare come babysitter da casa o a chiamata serale. Spero di essere stata ch...

Mi chiamo Federica, cerco occupazione come babysitting e babysitting part-time. Ho lavorato per un paio di anni con i bambi..

Salve, mi chiamo Federica, ho 23 anni. Ho conseguito la maturità classica presso l'istituto "Giovanni XXIII" di Marsala.Ho esperienza come insegnante di dopo scuola, animatrice in colonie estive... Avendo cugini più piccoli sono sempre a contatto con i bambini di diverse età. Durante il corso di formazione O.S.A sono stata stagista presso il "Giardino d'infanzia" di Marsala.Adoro i bambini :)

Sono una mamma, amo i bambini, ho la qualifica di assistente all' infanzia. Sono patentata, sono brava a cucinare e visto che i miei piccoli la mattina vanno a scuola io ho mezza giornata libera per lavorare..Sono molto ordinata e cerco di rendermi utile a tutto.

Precisa puntuale e amorevole con i bambini

Sono una persona responsabile, educata e mi piacciono molto i bambini, disponibile sia partime che full time.. per info contattatemi.

salve sono un educatrice laureata in educatore della prima infanzia, sono giovane, dinamica e solare e mi piace stare a contatto con i bambini. Ho varie esperienze lavorative presso asili nido, micronido e babyparking.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca