Barbara, assistente all’infanzia professionale a Ca' de' stefani
Italiana automunita in cerca di lavoroassa serietà
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Italiana automunita in cerca di lavoroassa serietà

Salve mi chiamo Lucrezia e sono un’educatrice professionale specializzata in puericultura. Ho lavorato diversi anni come tata nella fascia di età 0 - 3 anni e come insegnante nelle scuole elementari. Lavoro nel settore privato come sostegno per i genitori pre e post parto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Ho una specializzazione in babywearing, massaggio infantile e primo soccorso pediatrico .
mi piacciono i bambini

Mi chiamo Giuliana e ho 20, ho un bambino di1 e 8 mesi. Amo i bambini e gioco molto con loro
Ciao! Se stai cercando una baby sitter per l'estate, che aiuti anche nei compiti, con competenza e professionalità, non esitare a contattarmi! Sono disponibile saltuariamente anche durante l'anno scolastico, con limitazioni d'orario perché sono un'insegnante della scuola primaria.

Sono Hayet , ho 27 anni e vivo a Milzano. Ho finito i miei studi a londra. Ho studiato psicologia e medicine.

Mi chiamo Martina ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione, sezione prima infanzia. Ho diversa esperienza in questa mansione, poiché ho lavorato come baby sitter per diverse famiglie, occupandomi della cura e del benessere del bambino/a nella propria totalità. Sono un educatrice professionale in un istituto ospedaliero e mi piacerebbe continuare a coltivare la mia passione per i bambini. Sono una persona solare, intraprende e molto attenta. Se siete interessati contattatemi, no p...

Salve! Sono madre di un bimbo di un anno e ne sono fiera. Lo adoro e come adoro lui adoro e mi affeziono molto a tutti gli altri bambini. Sono giovane e sempre solare. Aiuto con piacere a fare i compiti per i vostri bimbi e sono disponibile per aiutare a fare faccende di casa anche bucato e stiro se viene richiesto e apprezzato.
Cerco lavoro occasionale come baby sitter/ aiuto compiti. Sono una studentessa universitaria di scienze della formazione primaria al quarto anno.

Ciao sono una ragazza che adora i bambini, sto studiando per l’ultimo anno scolastico abito nella provincia di brescia ho quasi 19 anni e cerco lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨