Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pero (20016) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Sara, assistente all'infanzia professionale Pero

Mi chiamo Sara, ho 19 anni. Ho cominciato ad avvicinarmi al mondo dei bambini con i miei cugini, un maschietto ora di 5 anni e una femminuccia ora di 7 anni. Soprattutto nel periodo estivo. Con loro ho imparato come giocare, come cambiarli e fargli il bagnetto, dargli e fargli da mangiare, curarli e rassicurarli per i normali incidenti domestici, portarli a passeggio, aiutarli a fare i compiti, metterli a dormire, ecc. Ho imparato anche ad avere molta attenzione, perché i bambini sono impreve...
Valentina, assistente all'infanzia Pero

sono una ragazza solare e socievole ho avuto la fortuna di lavorare spesso con i bambini svolgendo lavori come animatrice , babysitter , educatrice sviluppando autonomia nella gestione del lavoro, capacità di reagire alle situazioni di emergenza e senso di responsabilità. Amo approcciarmi ai bambini tramite giochi educativi, provando a conquistare la loro fiducia attraverso quello che ogni singolo bambino ama fare. Mi diverto facendo con loro lavoretti, bricolage. Accudisco ogni bambino con...
Gabriela Raluca, assistente all'infanzia qualificata Pero

Sono Rumena, ho 37 anni, in Romania ho lavorato come insegniante, educatrice e psicologo per bambini con dificulta mentale. In Italia, ho lavorato, come: policultrice, baby sitter, e tata, badante, aiuto cuoco, portinaia, cameriera ai piani, cameriera ai tavoli, pulizie per le persone anziane e colf! Non fumo, sono in regola, vivo in Milano da 10 anni, sposata sensa figlii! Amo bambini, perché sono : sinceri, delicati e sensibili! Mi piace a giocare con loro, uscire in parco, e a portarli, in...
Marcia, assistente all'infanzia professionale Pero

Mi chiamo Marcia, sono brasiliana ma sono in procinto di riconoscere la cittadinanza italiana, ho 47 anni, sono sposata, ho 3 figli ma solo uno vive con me. Posso prendermi cura dei bambini a casa mia, la mamma porta il bambino a casa mia e io mi prendo cura di lei, mi occupo del cibo e la mamma può stare tranquilla. Sono molto affettuoso e paziente con i bambini, l'unico problema è che non parlo italiano, ma possiamo usare il traduttore per facilitare la comunicazione. Grazie!

Piacere! Sono Martina una ragazza ho 23 anni, originaria di Salerno ma ormai che vive al nord da più di 4 anni. Siccome ho già badato ai miei cugini e fratelli sono disposta ad occuparmi anche di altri bambini inoltre sono molto intelligente, scrupolosa e solare. Amo i bambini e ho fatto una supplenza in una scuola elementare. Inoltre sto per laurearmi in lingue straniere moderne. Ho voglia di lavorare e quindi di vivere. Spero vi piacciano le persone come me che si danno da fare.
Cristina, assistente all'infanzia Pero

Ciao, mi chiamo Cristina ho 20 anni sono d'origine Ecuadoriana, per 6 anni ho curato a mio cugino e anche altri bambini. Non ho una esperienza professionale ma mi piacciano stare con i bambini, fargli ridere, giocare aiutarli in qualsiasi bisogno che abbiano.

Mi chiamo luana ho 29 anni ho lavorato 9 anni come educatrice in un asilo nido ho conseguito il diploma di specializzazione nel metodo montessori e ho lavorato per alcuni mesi in un nido montessori per consolidare le mie conoscenze. Cerco un lavoro come tata per poter unire le attenzioni e le cure che si possono dare in un ambiente familiare e le esperienze pratiche apprese negli anni di lavoro nel nido. Sono una persona molto attenta solare dolce e con tanta voglia di fare!

OI MIM CHAMO THAYLA ESTOU DISPONIVEL PARA LAVORAR COM VOCES COMO SUA BABY SITTER

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sara, assistente all'infanzia professionale a Pero

Sara è una ragazza estrosa, creativa, un vulcano di idee, ma anche responsabile e decisa. I bimbi si sono divertiti con lei e l'hanno seguita volentieri nelle sue idee e nei suoi giochi. Purtroppo non riesco a postare anche i lavori di bricolage, con cui ha decorato la stanza dei bambini, ma ne valeva la pena. Ve lo assicuro.

Tata Pero

Babysitter Pero

Genitori Pero

Babysitting condiviso Pero

Vicino a Pero

Assistente all'infanzia Cerchiate

Assistente all'infanzia Figino

Assistente all'infanzia Baranzate

Assistente all'infanzia Musocco

Assistente all'infanzia Rho