La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Peretola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Caroline, ho 25 anni. Ho studiato amministrazione. Sono una persona educada, responsabile, puntuale, collaborativa e ho molta pazienza. Ho esperienza nell'assistenza agli anziani in una casa da più di un anno con famiglia italiana, parlo italiano, spagnolo e un po' di inglese con documenti in regola. So come tenere pulita la casa, l'appartamento, anche l'albergo. Sono una persona precisa e mi piace l'ordine.

Salve Mi chiamo maram ho 20 sto cercando un lavoro sono una persona simpatica e mi piace tanto i ragazzini mi sento sempre che sono vicini del mio cuore non ho esperienza in questo lavoro ma sono abituata con i miei fatellini di stare con loro e prendo cura

Mi chiamo Noemi Ruth Martinez, ho 33 anni, vivo a Firenze, indirizzo di casa è via massa 37. Sono una babisister a tempo pieno o sono disponibile anche a laborar part-time Sono una babisister tranquilla, paciente , educada, amorevole, ingegnosa a volte per tenerli occupati, iniziamo con dei giochi per colorare qualche disegno, incoraggiarli a giocare con le tempere, ecc.

Ciao a tutti, Sono un educatrice di asilo nido e amo stare con i bimbi, amo il mio lavoro!! Mi piace molto stare a contatto con i bambini e accudirli al meglio😊 Durante l'assistenza al bambino posso svolgere anche piccole attività casalinghe, in base alle circostanze e alle necessità del bambino.

Paulina, assistente all’infanzia professionale : Provincia di Firenze

Sono una ragazza energetica, organizzata, creativa e soprattutto piena di amore per i bambini. Ho esperienza nel accudimento dei bambini sia neonati che quelli più grandi.

Mi chiamo Elsa, sono Laureat in ingegneria meccanica, anno 1996, sono di Albania da 1997 in Italia, sono sposata con due figlie di 26 e 12 anni, Ho lavorato presso (1997_1999)presso tribunale di minori come traduttore, dal 2000 _ 2011 presso la famiglia di Aldo Poli come babysitter fino che i bambini sono entrati a scuola, cuoca e ho aiutato con faccende domestici, ho lavorato con la famiglia di Massimo Mattei , con la famiglia di Enrico Tacconi, poi in pomeriggi ripetizioni scolastich...

Ciao , sono una signora, ho 35 anni sono peruviana con molta esperienza e riferimento che si prende la cura sono una donna responsable. Carina , onesta, puntuale, rispituosa , e gentile.