Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pellezzano (84080) !

Salerno, le città principali

Assistente all'infanzia Salerno
Assistente all'infanzia Scafati
Assistente all'infanzia Cava De' Tirreni

Salve, mi chiamo Sara ho 30 anni e sono nata a Salerno, sono laureata in scienze per la formazione dell'infanzia e della preadolescenza, amo stare con i bambini e farli divertire attraverso diverse attività, sono inoltre una persona solare e responsabile.

Possiedo attestato di OSS - 1000 ore - Certificazione Europea; Possiedo attestato di Colf e badante - Certificazione Nazionale; Ho esperienza con i disabili e gli anziani da 11anni, e so come agire nel caso di primo soccorso. Sono disponibile e mi piace lavorare con i bambini, so cucinare, e giocare con loro. Sono responsabile, so come gestire bene le difficoltà, sono cordiale, calma, affettuosa, rispettosa e ordinata. Possiedo referenze dell'ultimo datore di lavoro. Ho la cittadina...

Sono una donna di 43 anni e mamma di due ragazze giovani. In passato ho avuto esperienza come baby sitter, assistente agli anziani, donna delle pulizie e banconista. Amo i bambini, sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile sia in orari antimeridiani che pomeridiani.
Daniela, assistente all'infanzia Pellezzano

Sono una persona molto responsabile, amabile e simpatica. Sono Argentina. Ho molta affinità con adulti e bambini. Sono una persona istruita, laureata in legge in Argentina, so suonare il pianoforte e mi piace molto lo sport.

Salve, sono una ragazza di 25 anni laureata in scienze dell'educazione. Ho esperienza con i bambini da circa 8 anni. Sia come animatrice che come babysitter. Mi sono occupata di qualsiasi fascia d'età compresi compiti. Essendo automunita mi sono occupata anche del ritiro da scuola .

Sono una ragazza di 22 anni, ho lavorato con i bambini in ludoteca ed effettuato un tirocinio in una casa famiglia .Il diploma al liceo Socio-Psico-Pedagogico e il corso per ottenere la qualificadi Educatrice per l'Infanzia mi hanno fornito le competenze indispensabili per l'accudimento dei bambini di ogni età. Sono paziente, flessibile e puntuale negli orari.

Sono una persona di 46 anni con esperienze vari sia nelle pulizie che con i bambini, so cucinare e sono simpatica e volenterosa e semplice

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca