La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Possiedo attestato di OSS - 1000 ore - Certificazione Europea; Possiedo attestato di Colf e badante - Certificazione Nazionale; Ho esperienza con i disabili e gli anziani da 11anni, e so come agire nel caso di primo soccorso. Sono disponibile e mi piace lavorare con i bambini, so cucinare, e giocare con loro. Sono responsabile, so come gestire bene le difficoltà, sono cordiale, calma, affettuosa, rispettosa e ordinata. Possiedo referenze dell'ultimo datore di lavoro. Ho la cittadinanza ita...

Ci sono poche inserzioni attive a Pellezzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Cristina, assistente all’infanzia a Antessano

Educatrice, laureata e con pluriennale esperienza

Emili, assistente all’infanzia a Antessano

Ciao sono Emili, ho molta esperienza con i bambini qualsiasi età. Ho lavorato 4 anni con un agenzia di animazione.

Sono una ragazza di 21 anni iscritta all’università di lingue, e ho due anni di esperienza nella cura dei bambini e come animatrice turistica. Nel caso i genitori lo desiderino, posso accogliere i bambini presso la mia abitazione, una seconda casa ampia e tranquilla dove siamo solo noi, con molto spazio per giocare o studiare in serenità, e una sala cinema utilizzata solo previo accordo con i genitori e con contenuti adatti all’età. Se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattarmi!

Sono una ragazza di 43 anni, sono diplomata in assistente per l infanzia e Tecnico dei servizi sociali e attestato Regionale di Educatore e animatore di comunita.Ho esperienza da anni con bambini di diversa eta' e neonati.Mi piacciono i bambini e ho esperienza in quanto zia di 3 nipotini e ho molta esperienza e esperienza con bambini appena nati.

Sono un educatore per l’infanzia professionale. Ho lavorato in scuole per l’infanzia private, ludoteche, presso famiglie come educatore domiciliare. Specializzato in attività educative, ludico-creative. Per far diventare i tuoi bambini felici e autonomi nella crescita. Sono molto premuroso e estremamente paziente.

Amo i bambini e credo nell'importanza di una buona educazione e di una buona formazione che sono alla base del loro futuro. Non esitate a contattarmi per fissare un incontro. Esperienze pregresse con bambini di varie fasce d'età, ho lavorato anche presso centri estivi.