Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Orvieto Scalo (05018) !

Terni, le città principali

Assistente all'infanzia Terni
Assistente all'infanzia Amelia
Assistente all'infanzia Orvieto
Madalina, assistente all'infanzia qualificata Ciconia

Mi chiamo Maddi, ho 28 anni e ho fatto le prime esperienze di babysitter da ragazzina, iniziando con i miei cugini. Si è soliti parlare di "babysitter" ma in realtà il lavoro che svolgo con i bimbi è molto di più che sorvegliare. La figura della babysitter è molto importante soprattutto per i genitori, perché è chi si occupa di continuare l'educazione ricevuta dalla famiglia nel momento in cui i famigliari sono impegnati con il lavoro. Durante le giornate mi piace stimolare la fantasia dei...
Martina, assistente all'infanzia qualificata Orvieto

Ciao a tutti. Mi chiamo Martina ed ho venticinque anni. Sono un'educatrice professionale laureata presso l'Università di Arezzo con 110 e lode e altri corsi di specializzazione (Pedagogia Clinica e ABA). Credo fermamente al valore dell'azione educativa e all'importanza che questa acquisisce soprattutto durante l'infanzia. Disponibile il sabato.
Erika, assistente all'infanzia - 05018 Ciconia

Mi chiamo Erica e sono una ragazza ragazza di 22 anni. A ottobre mi sono laureata in scienze della formazione dell’educazione. Amo stare con i bambini, da qui la scelta dell’indirizzo di laurea. Ho eseguito il tirocinio formativo presso un asilo privato, il quale mi ha permesso di acquisire praticità in tale tale lavoro. Inoltre ho sempre accudito le mie cugine più piccole. Non vedo l’ora di conoscere i vostri bimbi.
Mariasole, assistente all'infanzia Sugano

Sono una studentessa universitaria. Sono molto gentile, solare, disponibile, allegra. Ho già avuto esperienze di babysitter con bambini di 3-4 anni. So cucinare, posso aiutare i bambini nel fare i compiti.

Sono una ragazza di 35 anni madre di due gemelli di 15 anni . Ho cresciuto dalla nascita altri due gemelli fino all’età di due anni e faccio essendo OSS assistenza a un bambino con disabilità grave di 4 anni.

Mi chiamo Caterina e sono una ragazza di 23 anni. Mi sono laureata in scienze dell'educazione ed ho esperienza nel campo di baby sitter sia con bambini più piccoli che con bambini più grandi. Ho svolto il tirocinio universitarii presso un asilo nido. Massima serietà e gentilezza. Sono automunita.

Sono una ragazza di 28 anni laureata nel settore dellnintanzia e lavoro nel settore scolastico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca