Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Nonantola (41015) !

Modena, le città principali

Assistente all'infanzia Modena
Assistente all'infanzia Sassuolo
Assistente all'infanzia Formigine
Antonella, assistente all'infanzia qualificata Nonantola

Mi chiamo Antonella, esperienza sul campo anche all' infanzia dopo gli studi magistrali, oltre che con famigliari, figli di amici, ma più importante con mio figlio. Cerco impegno principalmente al mattino avendo a mia volta un bimbo "speciale" da accudire. Ho perciò una doppia specializzazione !! Le esperienze che possono fare nell' ambiente circostante sono quelle più stimolanti, da lì si trae molti spunti per il gioco e le attività da fare con loro. Ogni bimbo vede il mondo a suo modo.
Cristina, assistente all'infanzia professionale Nonantola

Ciao Mamma e/o Babbo! Stai cercando un aiuto per il tuo o tuoi bambini in questo periodo particolare? stai cercando ma non sai ancora per quanto tempo hai bisogno? Contattami! il mio nome è Cristina, ho 37 anni e la mia professione è quella di educatrice professionale. Cerco lavoro come babysitter. Ho maturato più di 10 anni d'esperienza nel campo educativo con bambini di tutte le età, anche molto piccoli. Negli anni sono sempre stata in continua formazione dopo la laurea. Come educa...

Salve, mi chiamo Linda e sono una signora di 44 anni. Sono in possesso del diploma di assistente per l'infanzia, conseguito nel 1997. Ho lavorato in asili nido e scuole materne. Sono una persona dolce, solare e responsabile. Sono molto creativa e amo dipingere, di conseguenza mi piacciono tutte le attività grafico-pittoriche da poter svolgere insieme ai bimbi, dai 2 anni in poi. È particolarmente importante in questa età stimolare la fantasi...

Sono Miriam, ho 21 anni e sono di Nonantola della provincia di modena, sono disponibile per stare con i vostri figli giocare insieme aiutarli con i compiti e tante altre cose Ho avuto esperienze con i bambini in vari centri estivi e ho la possibilità di ospitarli a casa avendo tanto spazio a disposizione Offro attività ricreative e vari giochi di gruppo o individuali anche all'aperto.

Ciao mi chiamo Inva e ho 17 anni. Sono una ragazza molto solare e molto socievole. Mi piacciano i bambini e farli giocare. Con i bambini sono disposta a portarli al parco, giocare, fare cose creative.

Salve, mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e cerco come babysitter. Amo stare con i bambini, e posso dire di piacere ai bambini. Sono molto socievole e dolce. Adoro giocare con i bambini e stare in loro compagnia.

Salve, mi chiamo Paola e sono mamma di una ragazza di 18 anni Carlotta, al momento mi trovo disoccupata per esubero di personale presso uno Studio Legale di Modena, dove ho lavorato per oltre 13 anni. Ho il diploma di assistenza all'infanzia ed è per questo che mi propongo. Vi ringrazio per la cortese attenzione. Paola

Sono Raffaella ho 20 anni sono diplomata il alberghiero è specializzata in Accetazione Turistica. Sono molto socievole e responsabile mi piacciono tantissimo i bambini e stare con loro e fare tantissime attività creative con loro. Non esitare a contattare sarò la Beby sitter perfetta per i vostri bimbi ho 2 anni di esperienza.

Ciao, sono almira e vivo a Nonantola ho 27anni sono mamma di due bambini suela, pasquale. Cerco lavoro come beby sitter e facendo domestiche qualsiasi cosa io so fare sono esperta con i bimbi mi piacciono molto ho tanta pazienza e voglia di stare con loro e giocare fare i compiti cucinare qualsiasi cosa se avete bisogno sono disponibile grazie.

Sono una donna di 44 anni diplomata Assistente per Infanzia la mia esperienza con i bambini lo avuta durante le ore di tirocinio che facevo a scuola e cmq lavorando come babysitting per bambine di amici . Ho molta creatività e fantasia nei giochi sia per stimolare lo sviluppo manuale, intellettivo, creativo ecc . . E inutile dire che ho molta pazienza e mi piacciono molto i bimbi e adoro giocare con loro .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca