Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Negrar (37024) !

Verona, le città principali

Assistente all'infanzia Verona
Assistente all'infanzia Legnago
Assistente all'infanzia San Giovanni Lupatoto
Chiara, assistente all'infanzia professionale Negrar

Ciao, sono Chiara. Sono studentessa universitaria, cerco occasionalmente qualche ora di baby sitting!
Silvia, assistente all'infanzia professionale - 37024 Negrar

Sono Silvia, ho 38 anni, sono mamma di 3 bambini e studentessa universitaria. Vivo nel comune di Negrar in un appartamento super attrezzato per i bambini, ne posso ospitare fino a tre contemporaneamente, oltre ai miei ovviamente. Oltre ad arrotondare, occuparmi di bambini mi arricchisce dentro, e arricchisce molto anche i miei figli, si creano sempre situazioni molto stimolanti. Grazie al tipo di studi che faccio sono in grado di aiutare i bambini nei compiti, e sono anche in grado di aiutarl...
Miriam, assistente all'infanzia qualificata - 37024 Negrar

Sono una ragazza italiana di 25 anni con una grande passione per i bambini . Mi piace interagire con loro ed aiutarli nelle loro piccole e grandi conquiste quotidiane . Sono affidabile , paziente , educata e solare .

Per molti anni ho svolto attività strutturate con valenza educativa in ambito creativo - manuale, di animazione e di gioco libero con i bambini (età dai 3 ai 10) e adolescenti. Ritengo di essere una persona socievole e dinamica, capace di rapportarmi, gestendo con adeguatezza anche le situazioni di crisi. Ottime capacità di ascolto, osservazione e attenzione ai dettagli.

Sono Priscilla ho 21 sono di Verona. Ho molta esperienza con i bimbi avendo fatto vari anni facendo l' aiutate animatrice, babysitter e nell'ultimo anno servizio civile nazionale che terminerò a inizio ottobre 2018 seguendo il progetto Minori.

Sono mamma di tre bimbi di 13/11/e4 Ho 42anni e ho bisogno di lavorare per i miei bimbi.ho un buon aiuto dai miei genitori.quindi non è un problemi gli orari di lavoro.grazie a chi mi potrà aiutare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca