Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Montesilvano Colle (65015) !

Pescara, le città principali

Assistente all'infanzia Pescara
Assistente all'infanzia Montesilvano Marina
Assistente all'infanzia Penne

Salve!! :) Sono una ragazza solare e amo i bambini, farli ridere, divertirsi, aiutarli nei bisogni e difficoltà. Ho esperienza sia con familiari piccoli che con neonati, bambini e ragazzini fino ai 12/13 anni. Ho esperienza con numerosi bambini anche con disabilità (sindrome di down, autismo, ritardo, crisi epilettiche) e con difficoltà (dislessia, discalculia, disturbo dell'apprendimento e dell' attenzione).

Sono un'educatrice altamente qualificata con una comprovata esperienza nel supporto dei bambini attraverso attività educative e ricreative. Ho dedicato la mia carriera a creare contesti sicuri e stimolanti per favorire la crescita e lo sviluppo dei bambini. Il mio impegno primario è garantire un servizio di altissima qualità, con particolare attenzione rivolta al benessere dei bambini che mi sono stati affidati. Attualmente, sono alla ricerca di nuove opportunità professionali per mettere a f...
Glenda, assistente all'infanzia professionale Montesilvano colle

Diplomata in servizi sociali con esperienza iniziata con stage scolastica e dopo il diploma ho continuato con baby sitter, dopo scuola elementari e medie e assistenza ai minori in scuola materna e comunita per mimori come educatrice.
Laura, assistente all'infanzia qualificata - 65015 Montesilvano colle

Ciao, adoro i bambini e svolgo questo lavoro da tempo.Sono laureata in scienze dell'educazione e formazione l19 indirizzo infanzia.Disponibile per qualsiasi informazione.Grazie.

Buonasera sono una giovane mamma di 34 anni, sono una donna molto solare, gentile e disponibile. Mi piace molto cantare quando faccio mangiare i bambini e creare delle splendide attività di gioco, per stimolare i bambini e altre attività che aiutano la crescita del piccolo.
Antonietta, assistente all'infanzia professionale Montesilvano colle

Ciao, sono appena arrivato in ITalia parlo poco l'italiano ma ogni giorno lo imparo un po' di piú ho esperienza con i bambini perchè ho lavorato in una madre per 8 Anni mi piace cantare per loro, giochi e dinamiche sono una bella persona di buon caracttere e Molto paziente correo che mi dessero la posibilita grazie e bella giornata a tutti.

Ciao sono Valentina ho 32 anni e sono mamma di due bimbe 3 e 4 anni. Sto cercando lavoro part time come babisitting o come assistente all' infanzia ho già avuto esperienze pregresse e ho anche attestato di assistente all' infanzia . Sono molto paziente e soprattutto amo stare a contatto con loro! Ho avuto esperienze fin da piccola appena finita la scuola per poi continuare nel tempo ...poi nel 2016 ho deciso di frequentare corso per poter lavorare anche in strutture private. Essendo mamma s...
Anna, assistente all'infanzia Montesilvano colle

Ciao, sono Anna. Mi piacciono molto i bambini, ho esperienza come Babysitter. Sono una ragazza molto responsabile.
Giovanna, assistente all'infanzia qualificata - 65015 Montesilvano colle

Salve mi chiamo Giovanna ho 52 anni, ho fatto per molti anni la baby sitter a bimbi anche di pochi mesi.Negli ultimi 3 anni faccio la baby sitter ai miei 2 nipotini di 1 e 3 anni.Sono disponibile da subito .Ho conseguitoil diploma didirigente di comunità ed attualmente sto studiando x diventare giornalista publicista.Amo moltoi bimbi e sono animalista.

Offro esperienza sul campo, capacità di intervento anche didattico, competenze legate alla formazione e alla professione. Sono disponibile anche saltuariamente o per il fine settimana o per le serate. Ho 44 anni, sono madre, lavoro con i bambini da circa 10 anni e vivo a Montesilvano. So prendermi cura di loro, dalla più tenera età in poi. Le mie competenze certificate mi permettono di essere anche un valido supporto alle attività scolastiche, dallo studio assistito alla programmazione di int...

Ciao, mi chiamo Shakira sono una ragazza di 21 anni, mi piacciono i bambini, amo giocare e scherzare con loro. Ho fatto l'animatrice per due anni in un villaggio, in famiglia ho tutti cuginetti

Mi chiamo yamila vengo dall argentina e cerco bambini di cui prendermi cura. Parlo spagnolo ma studio l italiano per imparare ogni giorno. Attualmente vivo a pescara. Ho due figlio piccoli che mi danno anni di esperienza nella cura dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca