Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Monterusciello (80078) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Giuseppina, assistente all'infanzia qualificata - 80078 Monterusciello

Mi chiamo Giusy. ho 44 anni, ho 2 figli ormai maggiorenni, mi offro come babysitter anche al mio domicilio, aiuto compiti, trasporto extrascolastico per attività pomeridiane, aiuto domestico, preparare da mangiare, prepararli per la notte, offro il mio servizio anche di sabato e domenica sera, stiraggio, ecc sono automunita, zone :monteruscello, quarto, pozzuoli, varcaturo, licola,
Tonia, assistente all'infanzia professionale Monterusciello

Sono una ragazza di 28 anni molto socievole pronta a vivere tutte le nuove eperienze che la vita ha da offrirmi. Ho molti amici perché ho la capacità di non litigare con nessuno essendo una gran comunicatrice riesco a portare ogni accesa discussione su di un piano più pacato e tranquilizzante, usando la logica e la ragione.Sono una grande organizzatrice nello studio, nella vita privata ma soprattutto nel lavoro. Cerco sempre di trovare una nuova tecnica che mi permetta di giungere alla ...
Martina, assistente all'infanzia Monterusciello

Sono una ragazza di 20 anni qualificata in O.P.I.: operatrice per l'Infanzia. Per conseguire tale qualifica ho avuto esperienze come tirocinante presso una scuola paritaria, nido•asilo•elementare.

Sono una mamma quasi cinquantenne, giovanile e capace. Preferisco interagire con i piccoli, riesco ad apprendere tanto dalla loro spontaneità. Sono molto paziente ed ho un’ottima dialettica, cosa che ritengo importantissima nei primi anni di vita. Gioco spesso con la mia bambina di 8 anni e mi rendo conto che non tutti i genitori riescono a farlo per svariati motivi. Io posso farlo e mi fa piacere condividere il mio tempo in questo modo.

Mi chiamo Fatima, ho venticinque anni e lavoro come assistente all’infanzia da quattro anni, non sono madrelingua inglese ma ho avuto modo di lavorare con bambini di diverse nazionalità, sopratutto americani. Amo stare insieme ai bambini, giocare e prendermi cura di loro. Non sono automunita ma posso muovermi tranquillamente dal lunedì al venerdì senza problemi. Non ho problemi per eventuale aiuto compiti e sono in grado di gestire più di un bambino.

Salve, Sono Beatrice e sono una ragazza di 20 anni, diplomata e con attestato di educatrice per l’infanzia e primo soccorso. Mi piacciono moltissimo i bambini, ho esperienza con i bimbi da 0 a 10, posso aiutarli con i compiti, fare diverse attività ludiche con loro.

sono c diplomatacome insegnante, vigilatrice d infanzia, oss, seria, automunita, con esperienza.

Salve sono Valentina , ho già esperienza in questo campo , i bambini sono la mia passione, ho tanta pazienza e sono una ragazza tranquilla e divertente !

Sono una ragazza di ventisei anni. Laureata in scienze dell'educazione. I Bambini sono la mia passione si offre serietá e competenza e flessibilità di orari. Sono dolce, sensibile e disponibile.

Mi chiamo monica la mia qualita di tata e buonissima sono brava con i bambini mi piacciono tantissimo i bambini offro tantissimi giochi tipo pupazzi barbi scivolo casetta bici tutto possibbile per bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca