Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Monterosso Al Mare (19016) !

La Spezia, le città principali

Assistente all'infanzia La Spezia
Assistente all'infanzia Sarzana
Assistente all'infanzia Lerici

25 anni Soccorritrice certificata, BLSD, PBLSD, Trauma Volontaria presso Pubblica Assistenza di Bonassola, Croce Azzurra. Qualifica di Assistente all’Infanzia. Laureanda in Scienze del Servizio Sociale, Università degli studi di Genova. Educatrice sportiva. Educatrice presso Asilo Estivo, Monterosso al Mare.

Mi chiamo Emine, ho 27 anni. Sono Turca. Attualmente sto studiando laurea magistrale in relazioni internazionali a Genova. Vivo in Italia da circa 1 anno e mezzo. Ho un livello di Italiano base. Ho già lavorato con i bambini in kids club e anche con bambini disabili in Italia. Mi piace dipingere, giocare e svolgere varie attivita per migliorare le capacità motorie. Credo che iniziare da bambini con la lingua Inglese sia il modo migliore. Ho un certificato di Inglese. My name is Emine, I ...
Alessia, assistente all'infanzia professionale Levanto

Sono una donna di 31 anni e ho frequentato una scuola privata d'assistente all'infanzia ASÌ. Sono una persona con credenze religiose e molto affidabile. Amo i bambini e offro disponibilità part time e sono disponibile per imprevisti se avvisata in anticipo. Sono una volontaria religiosa, quindi dedico il resto del mio tempo fuori dal lavoro per parlare di Dio e del suo proposito per l'umanità.

Mi chiamo Irene , ho 25 anni . Sono una ragazza molto estroversa , energica e creativa . Lavoro al contatto con il pubblico ogni giorno in un ristorante nel piccolo porticciolo di Riomaggiore. Sono Madrelingua spagnola e adoro giocare e prendermi cura dei più piccoli. Ho avuto esperienze con cugini e figli di amici, sono dinamica e giocherellona. Massima serietà .

Garantisco la massima serietà e affidabilità.

Sono Daniela ho 47 anni sposata con due figli grandi io sarei propensa piu per la mattina e primo pomeriggio anche disposta a preparare pranzo al bimbo

Francesca Io amo i bambini e mi piace state con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca