Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Monteroni D'Arbia (53014) !

Siena, le città principali

Assistente all'infanzia Siena
Assistente all'infanzia Poggibonsi
Assistente all'infanzia Colle Di Val D'Elsa
Claudia, assistente all'infanzia - 53014 Monteroni arbia

o fatto molto esperienza con bambini ultimo bambino cresciuto dai 1 anno a 5 anni

Sono una ragazza di 24 anni cerco lavoro come baby sitter....ho molta esperienza e vorrei continuare a farne in quanto so rapportarmi con i bambini di qualsiasi età.....sono una persona affidabile...lavoro con una certa serietà.....responsabile, divertente, matura in grado di portare a termine i compiti nel migliore dei modi......se avete bisogno per occuparmi dei vostri figli.

Sono una ragazza di 30 che ama molto stare a contatto con i bambini. Ho gia avuto un esperienza lavorativa di questo tipo, ma sopratutto ho sempre avuto bambini a giro per casa! Amo molto giocare insieme a loro e stare all'aria aperta. Offro servizio tutti i giorni dal lunedi al venerdi!

Salve, sono una ragazza di 21 anni molto solare, amo moltissimo i bambini, sto cercando un lavoro come babysitter perché mi è sempre piaciuto accudire bambini giocare con loro ma soprattutto passare il mio tempo attorno loro. Mi considero una babysitter onesta bravissima affidata, e molto disponibile, sono disposta a fare qualsiasi cosa giocare con loro a qualsiasi attività loro vogliono, preparare loro da mangiare, cambiarli, accudirli ecc...

sono una mamma che gestisce i suoi figli in maniera impeccabile e desidero essere di aiuto grazie alla mia esperienza lavorativa a gestire e rendere piu' autonomi possibili i figli di altri genitori.
Carlos Alejandro, assistente infanzia - 53014 Monteroni arbia

Hola! Sono un ragazzo spagnolo appena arrivato in Italia e ho vissuto a Londra per gli ultimi 2 anni. Offro lezioni/conversazione in spagnolo e inglese ad adulti e bambini. Sono disponibili a venire a domicilio o in un luogo pratico per entrambi. Se desideri imparare o migliorare il tuo spagnolo e inglese scrivimi e ci faremo due chiacchiere divertendoci! :) See you soon! Carlos

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca