Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Montecosaro (62010) !

Macerata, le città principali

Assistente all'infanzia Civitanova Marche
Assistente all'infanzia Macerata
Assistente all'infanzia Tolentino
Lelis, assistente all'infanzia professionale - 62010 Montecosaro

Sono una ragazza solare, adoro i bambini. Ho esperienza e tanta voglia di continuare ad imparare. Mi piacerebbe svolgere questo lavoro perché riuscirei a unire la passione per i bambini con un lavoro vero e proprio. Di recente ho frequentato e ottenuto un attestato come assistente all'infanzia. Posso aiutarli con i compiti e posso preparare i pasti. Sono una ragazza di 23 anni molto responsabile e seria. Non ho ancora la patente ma so spostarmi molto bene e senza problemi con i mezzi pubblici...
Marika, assistente all'infanzia professionale Montecosaro

Salve mi chiamo Marika, ho 35 anni ed abito a Montecosaro. Lavoro nel sociale da 15 anni e ho esperienza sia con anziani, sia con tossicodipendenti ma soprattutto con minori. Ho lavorato come educatrice presso una comunità educativa per minori e in una casa famiglia con mamme e bambini. Ho esperienza sia come baby-sitter sia come aiuto ai compiti e ripetizioni, anche a bambini e ragazzi affetti da dsa.

Sona una mamma, con esperienza con i propri figli. Offro anche aiuto per i compiti, nelle pulizie domestiche e nel preparare da mangiare. Disponibilità part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca