La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Micigliano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Serena, assistente all’infanzia professionale a Sella di corno

Mi chiamo Serena, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della formazione e servizi sociali. Fin da bambina mi sono sempre ritrovata ad occuparmi dei miei fratelli e dei miei cuginetti, passo molto tempo con loro e ancora oggi li aiuto a fare i compiti a casa. Sono una ragazza disponibile, solare, gentile e paziente. Ho già lavorato con i bambini e mi sono sempre trovata molto bene. 😄

Anastasia, assistente all’infanzia a Casette

Sono Anastasia, ho 20 anni e adoro i bambini. Sono un Assistente all'infanzia e mi piacerebbe avere un posto di lavoro per stare a contatto con i bambini.

Ciao sono Anna, ho molta esperienza con i bambini e sono in grado di crescerli, educarli, aiutarli nei compiti e nello studio, ho avuto già altre esperienze in passato oltre ad aver cresciuto i miei figli, sono disponibile e affettuosa.

Salve, sono katia , ho 29 anni. Sono un'assistente all'infanzia e un ex atleta professionista di pallavolo. Ho partecipato on-line a vari seminari tra cui: laboratorio di arteterapia e musicoterapia nell'infanzia.Sono in continuo aggiornamento su questo. Attualmente sono impegnata il sabato mattina con un'accademia ma durante la settimana sono libera. Mi reputo una persona solare con la quale i bambini possono cimentarsi in tantissimi giochi.

Amo i bambini fin da bambina. Mi piacerebbe prendermi cura di loro. Ho studiato laurea e ho finito lo scorso gennaio. Per il momento non sto lavorando a niente e ho bisogno di lavorare perché spero di dover andare in India l'anno prossimo. Sono gentile e ho molta pace nel gestire i bambini. Per me il lavoro è importante ma do la stessa importanza anche alle emozioni. Forse a prima vista potrei non essere la migliore babysitter che tu abbia mai sperimentato, ma quando capisco il tuo bambino, p...