Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Matelica (62024) !

Macerata, le città principali

Assistente all'infanzia Civitanova Marche
Assistente all'infanzia Macerata
Assistente all'infanzia Tolentino
Vanusa, assistente all'infanzia qualificata - 62024 Matelica

Sono italo-brasiliana e sono arrivata in Italia nello scorso gennaio. Sono venuta inseme al mio marito che è uno studente di dottorato e vorrei approfittare questo soggiorno qui in Italia per intraprendere nuove esperienze lavorative. Sono laureata, la mia lingua materna è il portoghese, parlo bene l’italiano e possiedo un ottimo inglese. Oltre a questo, sono mamma di um bimbo di tre anni e con lui ho maturato tante esperienze che servono ai bambini.
Precious, assistente all'infanzia qualificata - 62024 Matelica

Salve, sono precious una ragazza di 18anni faccio il liceo di scienze umane a camerino, questo liceo si rispecchia nel rapporto t! ra persone e si studia i comportamenti dei bambini imbase alle vari teorie degli psicologi quindi capisco abbastanze cose su i bambini... io amo i bambini , nel mio tempo libero faccio la corista , babysitter ai miei cugini e fratello in piu aiuto con i compiti a bambini a cui serve. Spero di fare al...

Buongiorno a tutti. Sono una ragazza a cui piacciono tantissimo i bambini e per esperienza posso dire che anche i bambini stanno bene in mia compagnia. Sono molto paziente con loro. Alcune attività che propongo a seconda dell'età sono i giochi e i compiti. Il divertimento e l'apprendimento non mancheranno.

Diplomata all istituto tecnico attività sociali. Presa specializzazione in assistente alla famiglia. Madre di 4 figli. Ora tutti fuori per studi o lavoro. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca