I am sumera gul 39 years old, live in gambulaga. I have done mastress in botany from Pakistan. I have done a job as a baby sitter by taking care of 4 & 9 years boys in bologna which includes to play and cook for them. I am very good in english. I can understand 60% italian also.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle assistenti all’infanzia sono disponibili a Masi San Giacomo (44020)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Masi San Giacomo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
I love to spend time with kids (2 to 13 years), play and talk with them, help in their home work (elemantry school).
Sono Hayat ho 23 anni, sono di origine marocchina ma sono qua in Italia dal 2003 ovvero da quando avevo 3 anni, ho sempre fatto da babysitter ai miei fratelli essendo la sorella maggiore, sono in possesso del diploma di maturità e dell’attestato del BLSD e sono laureanda in Infermieristica.
Cerco lavoro occasionale
Salve, diploma assistente infanzia , laurea triennale psicologia, esperienza educatrice, sostegno compiti, volontaria associazione animali e natura, discreta e socievole, amante dello sport e natura, interessata a lavorare in quest, ambito.grazie.

Soy una joven en busca de trabajo Tengo experiencia en cuidar pequeños Soy carismática, buena, inteligente, amable, responsable y muy dedica al trabajo.

Sono una ragazza appassionata, istruita che ha familiarità con molte culture, amo moltissimo i bambini e amo molto il mio lavoro

Ciao a tutti, mi chiamo Giada e sono una ragazza di 28 anni. Mi sono trasferita ad Argenta da poco e sto cercando occupazione. Ora sto svolgendo servizio civile che terminerò a maggio. Sono in possesso di attestato come assistente all’infanzia, possiedo anche il certificato HACCP e sono diplomata alla scuola alberghiera. Se qualcuno avesse bisogno di una dada o anche di una baby sitter può contattarmi! Sono in grado anche di poter cucinare ai bimbi. Sono una ragazza molto solare e socievo...
Salve, Mi chiamo Angela, ho 40 anni e sono un' Educatrice d' Infanzia da 18 anni. Data la mia esperienza nell' ambito educativo, sono disponibile per qualsiasi fascia d' età dai neonati ai bambini dai 6 anni in poi. Ho attestati e formazione in ambito educativo e un master in Pedagogia Teatrale per laboratori teatrali.
Sono Natascia ho 53 anni sono italiana, sono una persona Ke entra in empatia subito cn i bimbi, catturo la loro attenzione con canzoncine , comunico cn il genitore x tenerlo aggiornato sull andamento del piccolo, x una tranquillità del genitore( mangiato, dormito, fatto cacca, ...)