Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Martinsicuro (64014) !

Teramo, le città principali

Assistente all'infanzia Teramo
Assistente all'infanzia Giulianova
Assistente all'infanzia Roseto Degli Abruzzi
Maria Luisa, assistente all'infanzia professionale Martinsicuro

Salve, sono la dottoressa Educatrice e Pedagogista Maria Luisa, ho 25 anni e sono laureata con lode in scienze dell'educazione e della formazione e specializzata, con lode, in pedagogia e scienze umane. Ho scelto questo percorso perché nutro un profondo amore ed interesse per l'infanzia e sono preparata, grazie alle esperienze maturate sia da baby sitter (svolto prima, durante e dopo il percorso formativo) che da tirocinante. Mi adeguo facilmente alla persona con cui devo relazionarmi e s...
Marianna, assistente all'infanzia professionale Martinsicuro

Ciao! Sono Marianna, ho 20 anni e mi sono trasferita a Milano da qualche mese per studiare moda. Lavoro come babysitter in estate dall’età di 17 anni, solitamente ho sempre lavorato con bimbi dai 1 a 4 anni. Amo i bambini, sono una persona timida e. molto paziente . Dati gli orari universitari sono disponibile nei weekend ed occasionalmente principalmente tardo pomeriggio e sera.

Nome e cognome : Prezzo 7 euro l'ora Sono padre di due bambini , mi piace lo sport, giocavo a calcio, gli farò un po' di scuola e li aiuterò a fare i compiti di tutte le materie, posso cucinare, posso ascoltarli e vedere se si possono risolvere alcune problematiche tra voi e i suoi figli, li aiuterò in tutti i campi, ho 36 anni sono una persona molto attenta sul prevenire qualche problema, sono sportivo e mi piace l'educazione verbale e fisica, vi aiuterò, mettetemi alla prova, potrete an...
Federica, assistente all'infanzia professionale Martinsicuro

Salve, Sono Federica, ho 23 anni e sono una ragazza estremamente tranquilla e solare. Ho sempre lavorato a contatto con il pubblico ma ho anche avuto esperienze con bambini per privati e in settore animazione ! Sono una persona pazeziente, dolce, autonoma e do mia piena disponibilità ! Buon proseguimento.

Mi chiamo douaa , ho 16 anni , ho 2 sorelle , mi piacciono i bambini tantissimo mi diverto anche quando gioco con i bambini. Ho una esperienza con i miei sorelle .

Salve, mi chiamo Sonia e ho 34 anni. Lavoro con i bambini da 10 anni circa e ho lavorato sia come baby sitter privata che come maestra di asilo nido. Sono in grado di lavarli, vestiti, preparargli da mangiare e fargli fare i compiti.

Mi chiamo Simona, ho una qualifica di assistente all'infanzia eseguita con la consorform a Pescara. Ho un'esperienza da genitore, sono madre di due bimbi di 2 e 6 anni. Sono una persona predisposta a qualsiasi tipo di attività creativa e manipolativa fatta con i bambini, mi piace giocare e divertirmi con loro. Adoro renderli partecipi nel realizzare lavoretti fatti con diversi tipi di materiali. Ho partecipato a lezioni su manovre di disostruzione pediatriche e prevenzione.

Be che dire ....sono una mamma a tempo pieno adoro i bambini tutte le età. ..sono una ragazza solare positiva quindi i vostri bimbi con me non si annoieranno di certo.Sono una bella ragazza , sono felicemente sposata e adoro cucinare
Douaa, assistente all'infanzia professionale Martinsicuro

Ciao , buongiorno mi chiamo douaa, ho 16 anni , mi piacciono tantissimo i bambini

Sono il giornalista polacca con esperienza in baby sitting e ripetizioni per bambini. Sono calma e responsabile, I tutti bambini tratto come mia famiglia.

Ciao mi chiamo iuliana sono una ragazza di 35 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca