Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Maglie (73024) !

Lecce, le città principali

Assistente all'infanzia Lecce
Assistente all'infanzia Nardo'
Assistente all'infanzia Copertino
Barbara, assistente all'infanzia professionale - 73024 Maglie

Sono una ragazza di 32 anni di maglie sposata con un figlio di 5anni. Sono laureata in pedagogia dell'infanzia ed ho molte esperienze nel campo, sono una persona solare e amo i bambini.chi è interessato può contattarmi, grazie.
Carla, assistente all'infanzia Maglie

Ciao, mi chiamo Carla, sono una ragazza di 32 anni con tantissima passione per i bambini. Ho sempre svolto questo lavoro. Sono una persona molto gioiosa, affettuosa e sa far divertire i bambini. Offro anche servizio di doposcuola per elementari e medie. Con i bambini, nelle mie esperienze precedenti, cucinavamo dolci, disegnavamo, coloravamo e alcune volte leggevo loro delle storielle, insomma ero un'amica per loro. Nel periodo estivo ci divertivamo anche ad andare al mare e raccogliere conch...
Giorgia, assistente all'infanzia qualificata Maglie

Sono una ragazza disponibilissima .. adoro i bambini e sono prettamente formata in quest ambito . Ho un corso d assistente all infanzia riconosciuto a livello europeo , un corso di manovre salvavita pediatriche , esperienza in strutture d infanzia . È sempre stato il mio campo di lavoro . Disponibile E flessibile su orari e prezzi .

Sono una madre ed una persona molto attenta alle esigenze e alla sensibilità dei bambini. Mi diverto molto con loro e nel contempo sono in grado di insegnare il rispetto delle regole. Ho due figli grandi e i migliori complimenti sono sempre stati quelli riferiti alla loro educazione e al profondo senso del rispetto, nei confronti del loro prossimo. Rispettandoli, ho insegnato loro, a fare altrettanto con gli altri. Le parole nn contano mai, quanto gli esempi. Sono decisamente convinta che ...
Benedetta, assistente all'infanzia Maglie

Salve, mi chiamo Benedetta e ho 20 anni. Abito a Maglie e sono una ragazza solare e allegra, mi piace stare con i bambini, divertirmi con loro e seguirli nei compiti! Chiedete pure e sono a vostra disposizione!
Giovanna, assistente all'infanzia professionale - 73024 Maglie

Salve, sono una ragazza disponibile e molto preparata nel campo dell'infanzia. Mi piace molto stare in compagnia dei bambini, aiutarli con i compiti e se avete bisogno, posso fornire anche aiuto nelle faccende domestiche. Ho fatto dei corsi specifici e ho molta esperienza con questo lavoro. Inoltre ho cresciuto due nipoti. Spero di potervi essere utile. Grazie.

Sono una ragazza italiana, con licenza scuola secondaria in lingue. Sono laureanda in psicologia; adoro i bambini, cerco sempre di entrare in sintonia con il loro mondo non obbligandoli ad essere per forza loro i grandi, ma cercando di "ABBASSARMI" io al loro livello. Cerco di essere loro complice di giochi ma nello stesso tempo educatrice e sostenitrice del sano apprendimento tramite lo svago.

Sono una ragazza tranquilla vorrei lavorare con i bambini che mi piacciono molto

Salve, Sono Cinzia ho 26 anni e adoro lavorare con i bambini. Ho il diploma socio psico pedagogico e brevetti come animatore prima infanzia.

Volti jul Hhkndhdjdbukmsbd jdifjfbdhdmd jdkerhrndjdmdjffmfm Ghklu

Sono una ragazza molto solare e porto felicità tra i bambini. Sono pronta a ptendermi cura dei vostri bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca