Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Magaro (98063) !

Messina, le città principali

Assistente all'infanzia Messina
Assistente all'infanzia Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistente all'infanzia Milazzo
Nadia, assistente all'infanzia professionale Brolo

Sono una educatrice con esperienza, creativa e artista.
Chiara, assistente all'infanzia qualificata - 98061 Brolo

Sono una ragazza di 21 anni, ho finito la scuola da un anno, ho lavorato alcuni mesi in ufficio con mio padre, ho frequentato un corso di receptionist e ogni tanto faccio qualche lavoretto/aiuto in famiglia. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, per questo voglio provare a fare la babysitter. L’esperienza che ho è stata quella di crescere mio fratello sola, da quando ha compiuto un anno fino a 12 anni, perché mia madre lavorava.
Deborah, assistente all'infanzia Brolo

Mi chiamo Deborah, sono un educatrice, amo i bambini..sono una ragazza di Brolo , seria , solare e paziente! Ho lavorato come educatrice doposcuola elementari e medie, baby sitter... e animatrice in colonie e compleanni e ho fatto stage in asili ! Adoro giocare con i bambini ; disegnare .. fare giochi istruttivi! sono disponibile per attivitá di doposcuola a baby sitter, prendere i bambini a scuola .Prezzo da concordare con i genitori... massima seritá .
Febronia, assistente all'infanzia professionale Patti

Sono una ragazza siciliana di 28 anni con sani principi e valori e con delle regole che stabiliscono di vivere il miglior modo in questo mondo sono responsabile e molto protettiva sono solare amo i bambini sono puntuale sempre pronta per iniziare la giornata

Ciao, sono nata a Bucarest ma vivo in Italia da 15 anni, ho 42 anni sono sposata con un figlio di 8 anni. Sono semplice, attenta, ho la patente B, mi piace il calcio è il nuoto. Ho fatto supplenze di inglese in una scuola a Bucarest e un corso di educatore asilo nido con stage di 300 ore in un asilo nido comunale. Le attività che riguardano i bimbi più grandi: inglese ( leggere, grammatica, conversazione), colorare, aiuto pasticcere, giochi mimica, passeggiate, calcio, ecc. Per quanto riguard...

Mi chiamo Enza e ho 58 anni. Sono in ottima forma fisica, posso essere un Jolly per ogni tipo di attività. Ho lavorato come babysitter nelle famiglie in privato, ho cresciuto i miei figli e i miei nipoti. Sono diplomata all'istituto Magistrale e ho 2 anni di studi universitare in lingue straniere non completati e l'attestato OSA con esperienza lavorativa di due anni a Barcellona Pozzo di Gotto nella casa di riposo Santa Maria Onlus e nella casa di riposo L'immacolata a Tindari.
Valeria, assistente all'infanzia Brolo

Sono una ragazza di 25 anni di Brolo e adoro i bambini, sono laureata in scienze dell educazione e della formazione

Sono un addetto ai servizi per l'infanzia e operatore O.S.A con qualifiche ottenute con corsi professionali. Adoro i bambini e la loro vivacità. mi piace interagire con loro in tutte le loro attività ludico-creative.

Adoro i bambini, ho fatto in passato la babysitter e i genitori sono stati molto contenti

Mi chiamo Marika, ho 30 anni. Sono un assistente all'infanzia, cerco lavoro come baby-sitter part time. Sono una persona solare, educata, gentile. Ho abbastanza esperienza in "settore". Non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento e approfondire le mie referenze.

sono un'educatrice con esperienza di lavoro in comunità per minori, attività di baby sitter e doposcuola. ho lavorato con bambini con disabilità.

Salve mi chiamo Giovanna ho 29 anni sono madre di 2 bimbi..sono in cerca di un lavoro preferibilmente di mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca