Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Luzzi (87040) !

Cosenza, le città principali

Assistente all'infanzia Cosenza
Assistente all'infanzia Rossano Stazione
Assistente all'infanzia Quattromiglia
Francesca, assistente all'infanzia qualificata Bisignano

Sono Francesca , ho 28 anni e sono di Bisignano. Sono laureata in Lettere e Beni culturali. Da settembre 2020 ho iniziato a frequentare presso l'Adap di Cosenza (Accademia delle Arti e Professioni) il corso professionale come Tecnico dell'animazione socio-educativa. Sono in prossimità di svolgere gli esami finali per avere la qualifica. Ho studiato tutte le materie necessaria per svolgere questa attività che amo fare (animazione, primo soccorso, psicologia, igiene). Nella parte di animazione...

Sono una ragazza di quasi 22 anni e vivo a Taverna, un paese della provincia di Catanzaro, e ho frequentato un corso di assistente alla infanzia. Non ho mai lavorato in questo ambito, ma mi prendo cura spesso dei miei nipotini.Ho voglia di mettermi in gioco e fare esperienza, sono una ragazza paziente, solare e mi piacciono tantissimo i bambini.

Ciao sono Virginia ho 48 anni ho il diploma di assistente alle comunità infantili, sto frequentato vari corsi attinenti al mio diploma. Mi piace fare lavoretti creativi e attività ludiche con i bambini.

Salve mi chiamo Francesca ed ho scritto su questo annuncio perché ho voglia e bisogno di lavorare spero on un vostro cenno. Cordiali saluti

Mi chiamo Grazia ho 48 anni e cerco lavoro presso babysitter, ho avuto esperienza nel mondo del lavoro con i bimbi, in piu ho cresciuto 3 miei figli. Ho la possibilità di spostarmi in auto e posso tranquillamente aiutarli nei compiti pomeridiani.

Mi chiamo angelica ho conseguito un corso di operatore socio assistenziale per l infanzia avendo un profitto di voti 56/60 sono interessata a questo annuncio..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca