Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Locri (89044) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Assistente all'infanzia Reggio Calabria
Assistente all'infanzia Gioia Tauro
Assistente all'infanzia Palmi

Sono una persona molto responsabile e professionale nel mio lavoro in quanto sono Operatore sanitario, disponibile anche solo con prestazioni occasionali

Buongiorno mi chiamo barbara ho 34 anni e sono di locri faccio questo lavoro da 20 anni amo i bambini, scrivetemi il vostro numero e vi richiamerò.
Elisa, assistente all'infanzia qualificata - 89044 Locri

Diplomata magistrale con esperienza come baby sitter (dimostrabile) cerca lavoro come baby sitter a Locri e Siderno Dispongo di automobile e sono disponibile sempre. Posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative. Posso garantire la stessa esperienza a professionalità anche nel dare ripetizioni a bambini di scuola elementari e medie nei compiti. Chiedere di Elisa

Sono una persona che va d'accordo con i bambini/ragazzi. Sa farsi ascoltare, ma cerca e impartisce anche la disciplina e l'educazione. Ho un metodo innovativo nel far apprendere con il sorriso e il gioco. Ho sempre lavorato con i bambini dai 3 anni in poi sia come animatrice che come educatrice.

Sono ilenia Ho 25 anni la mia passione sono i bambini, amo stare con loro e aiutarli nel loro sviluppo psicofisico, sono laureata in scienze dell'educazione e ho avuto asperienza in famiglie ed asili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca