La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Lobbi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, sono Ilaria ho 32 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Sono mamma di mattia 4 anni e chiara 2 anni. Mi piacciono i bambini e conosco tanti modi per passare del tempo con loro in tranquillità dando magari modo ai genitori di passare del tempo esclusivo per loro.

Annamaria, assistente all’infanzia professionale a San giuliano nuovo

Buongiorno mi chiamo Annamaria, ho 40 anni, ho un attestato di assistente all'infanzia e ho lavorato all'asilo nido per oltre 2 anni oltre ad aver fatto spesso la baby sitter ed aver dato ripetizioni.

Paola, assistente all’infanzia qualificata a San giuliano vecchio

Buongiorno, sono Paola , sono mamma di Erica, bimba di 10 anni e sono stata spesso baby-sitter delle sue amiche. Ho conseguito l'attestato di assistente ai servizi per l'infanzia presso il Ciofs di Alessandria.

Sono una persona affidabile, con esperienza, e puntuale. Mi piace stare con i bambini ed aiutarli, se necessario con i compiti. Sono automunita, e disponibile anche a spostarmi fuori città. collaboro con le scuole durante l'anno scolastico per cui ho acquisito una buona competenza nello stare con i bambini.

Presso la "Scuola materna “San Giuseppe” di Spinetta Marengo ho svolto lo Stage formativo grazie al corso :assistente servizi all’infanzia Mi sono occupata di :Assistenza e cura dei bambini e sostegno alle educatrici Poi ho sostuito una maestra d'asilo per otto presso la scuola materna di Castelceriolo ed ho svolto un centro estivo a Valenza in collaborazione con altre colleghe

Sono laureanda in scienze della formazione. Ho esperienza come educatrice di asilo nido (bambini da 0 a 3 anni) e lavoro da 7 anni come insegnante statale, sia di classe che di sostegno nella scuola materna e primaria. Ho esperienza anche con ragazzini dagli 11 ai 15 anni . Ho lavorato come assistente educativa per aiuto compiti presso una scuola media statale. Ho esperienza anche con bambini con bisogni educativi speciali(disturbi del linguaggio, autismo..) Sono una persona paziente, empat...

Sono una ragazza peruviana e fatto lavori come babysitter a Milano 6 mesi fa Apena arrivato a Alessandria Sono paziente Sono collaboratori in tutti lavoro di casa Amabile Sono mamma de due bambini 14 y 10 anni por quello sono molto abile per questo lavoro.